Nuova uscita: 20 Novembre - BELLA, FULGENTE E TERRIBILE - Welsh Blades #2 - di Elizabeth Kingston

 


Titolo: Bella, fulgente e terribile
Titolo originale: Fair, bright and terrible
Serie: Welsh Blades #2
Autrice: Elizabeth Kingston
Traduttrice: Sara Linda Benatti
Genere: Storico
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi) e cartaceo
Pagine: 307
Prezzo: € 3,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 20 Novembre 2020





Il Galles è stato conquistato, ed Eluned ha perso tutto: la patria, il marito, le speranze. Tutto quello che rimane è la vendetta, e lei non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerla. Certa che non rimanga alcuna traccia della fanciulla idealista che aveva amato Robert de Lascaux, una vita prima, accetta di sposarlo per migliorare le sorti del figlio, evitare il monastero e, cosa più importante, per avere una facile via d’accesso all’uomo la cui testa vendicherà il Galles.

Quando gli viene chiesto di sposare la donna che ama da diciotto anni, Robert non esita di certo. Ma la dama che incontra all’altare ha talmente poco in comune con la ragazza che adorava, che inizia a chiedersi se sia rimasto qualcosa della giovane audace e appassionata. Il matrimonio con lei potrebbe procurargli le fortune e lo status che la sua famiglia ha sempre voluto, ma per lui nessun ammontare di ricchezze ha mai avuto l’importanza di Eluned.

Intrappolati in una rete di intrighi, vendetta e desiderio, non possono scordare il passato; ma saranno in grado di condividere un futuro?

 
L’affascinante mondo del Galles medievale continua in questo avvincente romanzo legato a Uomini del Re.



SERIE: WELSH BLADES

01 - Uomini del Re
02 - Bella, fulgente e terribile
03 - Desire Lines





Elizabeth Kingston vive a Chicago, dove si diletta a scrivere romanzi storici, passare troppo tempo su Twitter, e mangiare la sua giusta dose di prodotti da forno. Lei spera sinceramente che al pubblico piaccia la sua scrittura, al punto tale da condividere con gli altri le sue storie.
Adora leggere, lavorare a maglia e andare in bicicletta. Quella che vedete è lei al naturale, in pigiama, mentre beve qualcosa di caldo.



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.