Titolo: Redemption – Edizione Italiana
Titolo originale: Redemption
Serie: Acts of Honor #1
Autrice: K.C. Lynn
Traduzione: Federica Madarena
Genere: Romantic Suspense
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 342
Prezzo: € 3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 4 Settembre 2020
ACQUISTA
Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere.
Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare.
Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.
All'inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.
K.C. Lynn, best selling author delle serie Men Of Honor – Acts Of Honor – The Sweet, è nata e cresciuta nel Canada Occidentale in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era conosciuta come la signora che aveva sempre qualche prelibatezza cucinata da lei per i vicini di casa, mentre il padre era un membro molto rispettato della Royal Canadian Mounted Police (RCMP). Ora lui è in pensione e lavora per il sistema di giustizia penale. Probabilmente è stato proprio il lavoro del padre che ha dato a K.C. l’ispirazione giusta per scrivere romantic suspense, descrivendo le prove di coraggio e i trionfi di uomini che diventano eroi.
K.C. ha sposato il suo fidanzato storico del college e insieme hanno formato una bellissima famiglia: hanno due figlie femmine e una coppia di gemelli maschi. K.C., il marito e i figli abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di K.C. sogna di trasferirsi al sud, dove la tradizione è di mangiare biscotti a colazione.
L’amore per la lettura ha dato a K.C. la spinta giusta e il coraggio per sedersi e scrivere il suo primo romanzo. Quando questo è successo le si è aperto un mondo e ha capito che scrivere era tutto ciò che aveva sempre desiderato fare.
Quando K.C. non è con la sua meravigliosa famiglia, la si può trovare nella sua writing cave, luogo dove prendono vita i suoi personaggi e le loro incredibili storie.
0 commenti:
Posta un commento