RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LA TRIADE DEL DEMONE - di Agnes Moon



Titolo: La Triade del demone
Serie: I lupi di Stockton Town #5
Autrice: Agnes Moon
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Paranormal
Pagine: 300
Parole: circa 80.000
Prezzo Ebook: 2,99 €
Data di pubblicazione: 24 Luglio 2020

Acquista







Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere. 

Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre. 

Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità. 







“Ben arrivati,” ci accolse Deryl con un sorriso mentre Taylor si sporgeva dalla porta e si guardava intorno, “che c’è?” Gli chiese Eddie. Il ragazzo ridacchiò: “Volevo vedere se c’era la macchina se eravati arrivati con la Eddie Puff Airline.”


Agnes Moon è subito travolgente e coinvolgente grazie ai suoi personaggi sempre vivi e pungenti.
Uomini dal carattere ben definito e contestualizzato all’interno delle sue storie. 
È dolcissimo ritrovare tutti coloro che hanno dato vita e splendore a questa serie, che hanno saputo farci sognare, sorridere e innamorare.
L’autrice riesce sempre a regalarci storie ben strutturate che sanno regalarci attimi di distensivo divertimento e passione per scivolare con fluidità in suspense e avventura.


“Per essere un demone sei incredibilmente sensibile.” “E tu per essere una fata sei incredibilmente poco leggiadro.”


“La Triade del demone” è una threesome, ma lo è in maniera atipica. 
Agnes Moon rompe gli schemi per creare interazioni nuove ricche di tenerezza e titubanza, situazioni che i suoi personaggi vivono donando allo sviluppo originalità e freschezza.
Khalan, Brett e Levi non potrebbero essere più diversi per carattere, esperienze e natura, la loro unione è una sinergia di forze che genera qualcosa di perfetto. Un equilibrio di intenti e personalità che si combinano, e trasformano, in qualcosa di meravigliosamente unico.
Scopriamo le loro debolezze e le loro ferite attraverso le paure e gli attimi di suscettibilità e orgoglio. 
Riuscire a trovare un equilibrio, e accettare ciò che il Fato ha loro riservato, non è facile o immediato. 
Gli sbagli che compiono potrebbero essere irreparabili o imperdonabili.


“Tutte le mie paure scomparvero quando vidi la gioia sul suo volto, il suo sguardo si addolcì e la sue mani corsero ad accarezzarmi il viso. Posò la fronte sulla mia e sospirò solo per me: “Ti amo anch’io.”


“La Triade del demone” è sicuramente una storia ricca di tenerezza che si tinge di pericolo e tensione. È anche una storia ricca di leggerezza, una leggerezza che solo Taylor instilla al suo interno come una brezza dispettosa. Il suo carattere incorreggibilmente irriverente, e divertente, è da sempre arricchito da scaltra malizia. 
Un aspetto che controbilancia i momenti di delicata commozione e ansia.
Amo da sempre i libri di Agnes Moon, porto nel cuore Liam e Taylor come personaggi unici e indimenticabili ma... in questo quinto capitolo è Levi che riuscirà a strapparmi un pezzo del mio cuore. 
Perché? Scopritelo da soli.

“La Triade del demone” è una storia che racchiude delicatezza e passione, intrighi e pericolo, senza tralasciare il pungente sarcasmo che da sempre scaturisce dalla penna di Agnes Moon. Da non perdere.

Taylor sghignazzò. “Questa storia ha dell’incredibile! Tre compagni predestinati! In pratica siete un sandwich fatato,” si girò verso Deryl con gli occhi che brillavano dal divertimento.

















SERIE: I LUPI DI STOCKTON TOWN

5) La Triade del demone
6) INEDITO - La storia di Connor e Derek (titolo provvisorio)

Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e hanno un lieto fine <3




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.