RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SOLO UN GIOCO - The Gambling Series #1 - di Mary Durante & V.B. Morgan



Titolo: Solo un gioco
Serie: The Gambling Series #1
Autrici: Mary Durante & V.B. Morgan
Cover artist: Angelice Graphics and Book cover Designer
Editore: Self Publising
Genere: MM Contemporaneo, Commedia, Erotico
Prezzo: € 2,99, disponibile su KU
Data di pubblicazione: 3 Luglio 2020

ACQUISTA







Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Adrian Stein. Vent'anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili.

Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell'incontro inaspettato, né l'evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte.

Una suite d'hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale.

Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri?








Lui, un calore ardente e un certo ragazzino biondo dall’aria innocente che sapeva dimostrarsi più sconcio di una puttana di basso borgo.


“Solo un gioco”. 
Fin dal titolo percepiamo un’atmosfera di leggerezza e di imprevedibilità che Mary Durante e V.B. Morgan hanno deciso di raccontarci in un inizio di estate con tanta voglia di evasione e spensieratezza. 
Una storia frizzante e stuzzicante, che ci irretisce fin dalle sue primissime pagine senza più permetterci di staccarcene spinti dal desiderio di scoprire ogni interazione e scaltrezza che Adrian escogita per irretire e soggiogare Eddie. 
Un gioco sensuale e conturbante, una carica d’erotismo e desideri reconditi ben celati da inconsapevolezza e reticenza.
Eddie e Adrian sono due protagonisti ben caratterizzati e intriganti, così accentratori della nostra attenzione da non permetterci di accorgerci della quasi inesistente interazione con il mondo esterno, una mancanza che nulla toglie alla bellezza della storia.
Questo primo episodio è incentrato completamente su di loro e sulla carica erotica che sentono crepitare ad ogni sguardo, tocco e respiro.


Ti piace vedermi così. Ti piace e mi desideri, e per questo sei un po’ mio.


Adrian è una piccola serpe tentatrice, un giovane che crede di sapere ciò che vuole, e lui vuole Eddie, l’uomo rude e sexy, l’uomo più grande e “dotato”... di forza, tanto da volerlo piegare al suo volere. 
Quello che non sa è che a scherzare con il fuoco è facile scottarsi, pertanto resta spiazzato da ciò che sente e prova dopo aver conquistato il suo obiettivo prefissato, dopo aver vinto tra gioco e provocazione quella scommessa fatta con se stesso.
Tra frustrazioni emotive e forza di volontà che si sgretolano, le dinamiche ribaltano l’equilibrio da noi ipotizzato ed erroneamente schematizzato dal gap generazionale che li contraddistingue, fuorviando così ogni nostra illazione.


No: avevano entrambi bisogno di esplorare, assaporare, sentirsi l’un l’altro.


“Solo un gioco” è un primo volume distensivo che ci trascina in una vicenda ardentemente intrigante, una serie da non perdere.
















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.