Release Week Tour + Recensione: NON FIDARTI DI ME - Blood Bonds #8 - di Chiara Cilli




Esce oggi Non Fidarti di Me, ottavo volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il secondo con protagonisti Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov! Scorrete il post per i link d'acquisto e godetevi l'estratto




Titolo: Non Fidarti di Me
Serie: Blood Bonds Vol. 8
Autrice: Chiara Cilli
Genere: Dark Contemporaneo
Editore: Selfpublished
Pagine: 151
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 5.90
Data di pubblicazione: 18 Maggio 2020





Credevo che Katerina sarebbe stata colei che mi avrebbe salvato.
Credevo che sarebbe stata una missione semplice, rapida, pulita.

Poi l'ho trovata nei sotterranei, nella mia stanza.
Invece mi sono avvicinata troppo.

Ora siamo nelle grinfie del mio mostro.
Non avrei mai pensato che Armand Lamaze custodisse un segreto così tremendo.

E non importa quanto lotteremo per liberarci.
Ora devo sopravvivere a qualcosa che non avevo programmato.

Katerina non uscirà viva da qui.

Lo vedremo, Lamaze.


Dark Contemporaneo
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole.








Non erano più gli occhi che mi avevano guardato con meraviglia, mentre si muoveva dentro di me, come se avesse finalmente trovato la chiave per la salvezza della sua anima.

Erano gli occhi del Male.

Emerso dal sottosuolo.

Perverso.

Invincibile.

Assoluto.


Dopo una lunga attesa ecco l'ottavo libro della serie Blood Bonds, secondo della trilogia dedicata ad Armand Lamaze. 
Piccola premessa: non fare spoiler di questo libro e del precedente (per chi ancora non l'avesse letto)  non sarà affatto facile, quindi cercherò di mantenermi sul generico. 
Sappiamo che Ekaterina ha ricevuto dalla Regina Neela Sarapova l'incarico di far fuori Armand, il maggiore dei tre fratelli Lamaze.
Ma Armand è irresistibilmente attratto da Ekaterina, fino ad arrivare a credere di avere un legame indissolubile con lei. 
Nella mente dell'uomo però c'è il fantasma di una donna che l'ha cambiato per sempre, sua madre. 
Quella madre di cui nei precedenti libri si accennava solamente qua e là, quasi come fosse stata una donnina ingenua sottomessa al marito. 


Ero un essere abietto e debole, debole, debole. 

Meritavo solamente di marcire nel buio in cui lei mi aveva condotto. 

In cui io avevo scelto di seguirla. 

Perché ero un mostro.


La particolarità di questo ottavo libro è che la storia si delinea nel giro di poche ore, una notte forse, con alcuni capitoli flashback di vent'anni prima in cui scopriremo qualcosa di più sull'infanzia dei Lamaze e sulla loro malata famiglia.


Giacché tutto ciò che avvertivo era Armand Lamaze. L'uomo che era quasi arrivato a squartarmi per via della pazzia che lo manovrava come una marionetta.

L'uomo che avrebbe ancora  potuto farlo, se la sua malattia fosse riuscita a dominarlo definitivamente.



Unico difetto, è un pochino troppo corto e noi come sempre vogliamo saperne di più, quindi, essendo anche molto scorrevole vi consiglio di gustarvelo per bene, o magari fatevi un "riassunto delle puntate precedenti". 
Ed ora me ne torno con ansia ad aspettare il seguito.

Buona lettura!









ACQUISTA CON 1-CLICK



|| AmazonKoboApple StoreGoogle Play ||


IL SETTIMO VOLUME È IN PROMOZIONE!



|| AmazonKoboApple StoreGoogle Play ||

Non perdere i primi sei volumi della serie!
|| AmazonKoboApple StoreGoogle Play ||



LEGGI IL PROLOGO

Piombo a terra con uno schiocco viscido. Provo a sollevarmi su mani e ginocchia. Il mio sangue si mescola alla melma, che mi trattiene, mi vuole inghiottire. Il suo piede affonda nel mio addome, facendomi cadere sulla schiena.
Poi lui è su di me.
Il suo pugno cala con violenza, ma non lo sento.
Non sento più niente.
Perché lui non sente me.
Ho cercato di raggiungerlo.
L’ho implorato.
Ma la sua mente è troppo forte, il suo cuore racchiuso in un’oscurità troppo malvagia.
Le grida della campionessa non sono più assordanti, si stanno allontanando. Sta tentando di abbattere le sbarre della gabbia con tutta se stessa, urla disperatamente il mio nome.
Mi tende la mano.
La mano che tante volte mi ha salvato.
La mano che tante volte si è presa cura di me.
Le sue guance sono rigate dalle lacrime.
Le mie sono intrise di sangue.
Mi supplica.
Ma io resisto, ancora. Di più.
Lo devo a lui.
Le dita attorno alla mia gola stringono senza pietà, con rabbia cieca.
Mi porteranno da lui.
Voglio andare da lui.
Mi sta aspettando.
L’aria sta abbandonando i miei polmoni.
Tutto sta sfumando.
I colori stanno svanendo.
Un’ultima parola lascia le mie labbra, e il ruggito della campionessa esplode nella mia testa come il suono più dilaniante che abbia mai udito.



GRAPHIC TEASER




L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all’Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e drammatiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonInstagramNewsletter ||





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.