Nuova uscita: 10 Febbraio - L' OCCASIONE DELLA VITA - di Nora Phoenix



Titolo: L’occasione della vita
Titolo originale: Time of my life
Serie: Stand Alone
Ambientazione: USA
Autrice: Nora Phoenix
Traduzione: Alice Arcoleo
Cover artist: PF Graphic Design
Genere: QLGBT Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 398
Prezzo: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 10 Febbraio 2020

ACQUISTA







Per alcune persone vale la pena uscire allo scoperto, non importa quale sia il prezzo da pagare…

Judah ha toccato il fondo. È al verde, non ha una casa, e ormai ha sfruttato troppo l’ospitalità dei suoi amici. La sua ultima possibilità è partecipare alla gara canora della trasmissione televisiva The Right Note, nella speranza di vincere. Quello che non ha messo in conto di perdere è… il suo cuore.

Un altro degli aspiranti concorrenti, Denver, sprizza gioia da tutti i pori, anche se la sua aria così spensierata nasconde l’orrore a cui è sopravvissuto. Judah è attratto da lui come da una calamita, ma non può fare coming out, soprattutto non su una televisione nazionale. Potrebbe costargli tutto.

Tuttavia, quando Denver si troverà di fronte a un problema, Judah dovrà scegliere: Denver… o la vittoria. Fare coming out… o perdere l’uomo che ama.




Quando Nora era solo una bambina, sua madre le procurò un abbonamento in una biblioteca. Come si dice, il resto è storia, e segnò l’inizio di un amore eterno per i libri. Nora non smetteva mai di leggere e non esagera quando afferma di divorare i libri piuttosto che limitarsi a leggerli. Cominciò a scrivere storie non appena riuscì a tenere tra le mani una penna. Scrisse il suo primo libro, con una macchina da scrivere, da adolescente, ma aspettò molto di più prima che qualcuno pubblicasse i suoi romanzi.

Nora scrive romanzi M/M, perché… ci sono ragazzi sexy, e a lei piace che i suoi uomini siano anche imperfetti, forti e un tantino danneggiati. Apprezza qualche dramma ma desidera sempre un finale felice.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.