RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NON TI CONOSCEVO PIU' - di Dawn Blackridge



Titolo: Non ti conoscevo più 
Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari
Editore: Self publishing
Genere: Contemporaneo m/m
Formato: ebook, mobi, pdf
Pagine: 80
Prezzo: € 2,99 - Disponibile su KU
Data di pubblicazione: 19 Dicembre 2019 (seconda edizione)

Acquistabile su: Amazon






Dale Coats è un detective della squadra omicidi di Miami. Da un anno il suo compagno Keanu Martens lo ha lasciato e solo la vicinanza del partner, Jake Bannister, lo ha salvato dal baratro in cui era caduto.

L’incarico di proteggere un testimone fino al processo contro un boss della malavita locale lo riporta indietro a quei giorni terribili.

Da quando, in un momento di confusione, ha lasciato il compagno, Keanu si è un po’ perso. Diventare il testimone fondamentale in un processo gli sembra l’unico modo per fare qualcosa di buono della sua vita. Non immagina di certo di ritrovarsi di fronte il suo passato.

Tra case sicure, attentati e udienze, i due si ritroveranno posti di fronte a un bivio: lasciare le cose come stanno o riprovarci? 





Keanu allungò la mano e gli sfiorò il petto, come volesse anche lui accertarsi che fosse tutto a posto e i loro sguardi restarono allacciati.


Dawn Blackridge ci racconta una storia malinconica, una vicenda ricca di struggimento e commozione. 
Dale e Keanu sono i protagonisti di un amore unico e sofferto, ci parlano di dolore e seconde occasioni, di struggimento e paura. 
Paura di soffrire ancora, paura di tentare e rischiare di trovarsi nuovamente con il cuore e l’anima in frantumi. 
L’amore è un rischio spesso difficile da giocare, un tentativo, una speranza che spesso la vita insidia tra difficoltà e ostacoli. 
Sarà proprio il destino a far incrociare nuovamente le loro strade in un momento in cui il pericolo potrebbe costare la vita di uno o entrambi.
Mentre la violenza si avvicina sempre più, dovranno capire se c’è ancora una possibilità per loro di essere nuovamente felici.
Dawn Blackridge ci racconta una storia basata sulle emozioni, una vicenda che esula dal contesto narrativo in cui è inserita. 
Ci parla di sentimenti profondi e rabbia, rancore per essere stato abbandonato, gettato via, ma ci parla anche di pentimento, speranza e perdono.
Dale e Keanu dovranno confrontarsi e parlarsi con sincerità e devozione se vogliono avere anche solo una possibilità di essere finalmente felice insieme.

Gli tornarono in mente le parole di suo nonno, che tu lo voglia oppure no, l’amore è come il tempo, fa il cazzo che vuole.




















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.