RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LETHAL TWINK - Anime perdute #2 - di Emy Mars



Titolo: Lethal Twink
Serie: Anime perdute vol. 2
Autrice: Emy Mars
Genere: Dark romance M/M
Editore: Self publishing
Prezzo: euro 3,49
Pagine: 310
Data di pubblicazione: 4 Settembre 2019

Acquista

AMAZON






Daniel Reed ha un unico scopo nella vita e non si fermerà finché non lo avrà raggiunto.
Sono trascorsi cinque anni da quando i suoi nipoti sono scomparsi, rapiti da delinquenti senza scrupoli e venduti come schiavi sessuali, ma lui non si è mai arreso all’evidenza che possano essere già morti. 
Durante una delle sue tante missioni, alla ricerca del misterioso Caimano – l’uomo che sembra aver acquistato i suoi nipoti – la strada di Daniel incrocia quella di un bellissimo escort alle prese con un cliente violento e crudele. 
Il delizioso ragazzo dai capelli biondi e dall’aria delicata è in grave pericolo e, nonostante rischi di far saltare la sua copertura, Daniel non può evitare di aiutarlo.

Quando lo sguardo di ghiaccio del piccolo twink si posa su di lui, però, Daniel capisce di aver fatto un errore di valutazione. Le apparenze spesso ingannano e di certo non è il ragazzo quello a essere in pericolo. 



ATTENZIONE:
Contenuti espliciti, sesso male to male, sex toys, schiavitù, dubbio consenso, linguaggio volgare, violenze di vario tipo. 






 

Purtroppo la mente umana nasconde gelosamente i propri segreti e dietro le persone più normali si possono nascondere inaspettate oscurità.


Se l’inizio del primo volume della serie “Anime perdute” era all’insegna dell’inquietudine velenosa che lentamente strisciava sotto pelle, in questo secondo capitolo l’impatto emotivo è subito forte e schiacciante, disturbante e soffocante.
Tenete ben presente che questo è un Dark Romance, una storia in cui la mercificazione di bambini e giovani ci trasporterà in un mondo in cui assisteremo impotenti alla depravazione umana, un’aberrazione senza nessuna regola o morale.



“Sotto le macerie di un’anima sofferente ardevano le ceneri di un guerriero”


Per Daniel tentare di ritrovare i suoi nipoti, rapiti ancora giovanissimi, significa immergersi in una realtà annichilente, in un mondo in cui la sua anima e la sua umanità, verranno inquinate da un degrado e da una violenza aberranti e inconcepibili, situazioni difficili anche per noi che leggiamo.
La paura di perdere sé stesso, nella decisione di scendere agli inferi per poter indagare, rintracciare e stroncare più mostri possibili, lo porterà a chiedersi quanto sia disposto a sacrificare del suo equilibrio mentale, e del rispetto di sé assistendo e piegandosi alle regole di un’ignominia senza paragoni.



“Per me esisti,” gli sussurrò all’orecchio, risalendo con le mani sul collo esile e voltandolo in modo da poterlo guardare negli occhi.
“Non mi importa quello che pensi e quello che mi hai detto, per me esisti e sei importante.”


L’incontro con Sasha sarà l’occasione giusta per arrivare finalmente a realizzare il suo obiettivo.
Il suo aspetto angelico e delicato nasconde un pericolo letale troppo spesso sottovalutato.
Sasha nasconde un passato doloroso fatto di abusi e violenza che ne hanno bruciato ogni fanciullezza e delicatezza.
Morte è il suo unico mondo ora. Morte l’unico sentimento che si permette di provare e dispensare.
Interagire con Daniel lo porterà dolorosamente a riscoprire una parte di sé che credeva spenta per sempre.
Tornerà a provare emozioni spaventose nella loro bellezza, sentimenti di umana fragilità che lo spingeranno ad aiutare Daniel nella sua missione potenzialmente suicida.
Un piano pericoloso lo catapulterà nell’inferno del suo passato, quel mondo che aveva giurato di non sfiorare mai più e che ora potrebbe costargli tutto, potrebbe costargli la vita.



Per la prima volta mi sono sentito degno dell’amore di qualcuno, la mia vigliaccheria ha rovinato tutto.


“Lethal Twinks” è sicuramente una lettura difficile. 
Il filo sottile su cui cammina la morale di Daniel è un percorso pericoloso e spesso annichilente.
È difficile assistere impotenti ad alcuni eventi, riuscire a mantenersi distaccati durante la lettura è praticamente impossibile. 

Spesso mi sono ritrovata senza fiato, investita dalla corrente dolorosa che scorre libera tra le pagine.
Una lotta psicologica per non perdere sé stessi che Daniel e Sasha devono affrontare prima di giungere al loro meritato lieto fine.
Il loro per sempre sarà una conquista difficile, un percorso lastricato di cadaveri.
Dopo una prima parte molto psicologica ed emotivamente difficile, l’autrice ci catapulta nell’azione ricca di adrenalina e violenza. 

Il ritmo si fa più serrato e incalzante, costellato di orrori indicibili.
“Lethal Twinks” è una lettura difficile e oscura, una storia che Emy Mars ci racconta attraverso il suo stile sempre curato e attento, con una delicatezza atta a mitigare, e contenere, orrori imperdonabili.
Difficile? Sì, ma bellissimo.


Posso sentire il suo debole respiro e lo custodisco nel mio cuore come una preziosa fiammella che mi indica la via e che non devo assolutamente far spegnere.

 

 

 

  

 





SERIE: ANIME PERDUTE


01 - Sweetie - Recensione: QUI
02 -  Lethal Twink





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.