Nuova uscita: 11 Settembre - IL CAVALLO - Endgame #2 - di Skye Warren



Titolo: Il cavallo
Titolo originale: The Knight
Serie: Endgame #2
Autrice: Skye Warren
Traduttrice: Cinzia T.
Genere:  Contemporaneo, erotico
Collana: Romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 240 pagine
Prezzo: € 4,99
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Il potere del piacere...

Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.

Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.

E il gioco è appena cominciato. 




SERIE: ENDGAME


01 - Il pedone
03 - The Castle



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.