RECENSIONE IN ANTEPRIMA: WILD MAGIC - Triad #4 - di Poppy Dennison



Titolo: Wild Magic
Titolo Originale: Wild Magic
Serie: Triad #4
Autore: Poppy Dennison
Traduttrice: Emanuela Graziani
Cover Artist: Anne Cain
Genere: Paranormal
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Pagine: 100
Prezzo: $ 4,99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2019

Acquista

DREAMSPINNER - AMAZON






Joseph Anderson si ritrova con il cuore spezzato quando Dominick Levent, il suo miglior amico d’infanzia, si trasferisce lontano da lui. Anni dopo, Joseph è un agente immobiliare di successo, ha dei buoni amici, il sorriso facile e una splendida casa. Quando trova un leone di montagna morente che incredibilmente si trasforma nella sorella di Dominick, deve rintracciare il vecchio amico e riunirlo con i due giovani figli che lei si è lasciata alle spalle.

Dopo che Dominick riceve una telefonata che gli comunica la morte della sorella, si precipita a casa per proteggere i nipoti e vendicare la donna. Vedere Joseph, a cui aveva nascosto di essere un mutaforma, riporta alla luce sentimenti che aveva cercato di seppellire ma, dato che l’amico ha ormai scoperto la sua vera natura, forse può finalmente sperare in un futuro insieme con lui. 







La luce del sole fluttuava attraverso la porta, aggiungendo un’altro strato di colore alla forma animale dell’amico. Era bellissimo. Joseph bramava toccarlo.


Quindici anni sono passati da quando Dominick se ne è andato, lunghi anni in cui si è sentito gettato via senza una parola, senza capire perché. Ritrovarsi è un evento che riapre ferite mai rimarginate, una situazione che genera tensione tra rancore e rabbia, dolore e freddezza.
È difficile per entrambi chiudere il cuore al richiamo dei ricordi condivisi, un passato che è ancora vivido in loro e dal quale tentano di non farsi toccare, struggendosi nel desiderio di stringersi fra le braccia e confessare l’amore che credevano sopito ma che ora torna prepotentemente in superficie.
“Wild Magic” è il quarto volume di una trilogia. Sì, lo so, è un controsenso ma possiamo considerarlo più come un racconto che ci da la possibilità di rincontrare, ancora una volta, Simon, Gray e il branco della Luna Alta.
Sicuramente è possibile leggerlo indipendentemente dagli altri volumi, ma facendo così vi perdereste una trilogia magica e indimenticabile.
“Wild Magic” è una storia semplice, una vicenda che ci parla di seconde occasioni e di unità.
Joseph e Dominick impareranno a fidarsi nuovamente uno dell’altro, ricostruiranno un rapporto stabile e ricco grazie all’onestà e al perdono, formeranno un nucleo famigliare insieme ai piccoli Avery e Black.
Grazie al branco dei lupi troveranno quella famiglia e quell’accettazione che mancava da sempre nella loro vita. Attraverso il loro amore e il reciproco sostegno, stringeranno tra le braccia quella felicità che credevano persa per sempre



Dominick inalò il suo odore, e vi si congiunse a un livello più profondo che mai.
Casa.
Branco.
Amore.

 

 

 

 







SERIE TRIAD:


01 ~ Mind Magic ~ Recensione: Qui
02 ~ Body Magic ~ Recensione: Qui
03 ~ Soul Magic ~ Recensione: Qui
04 ~ Wild Magic




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.