Recensione: Mind Magic - Poppy Dennison


Titolo: Mind Magic
Autore: Poppy Dennison
Genere: fantasy werewolves/shapeshifters
Editore: Dreamspinner
Pagine: 220
Prezzo: 4,82€ 

La trilogia:
1) Mind Magic 
2) Body Magic 

    

Compra il libro



Le specie magiche non dovrebbero mai mischiarsi. Secondo le regole, Simon Osborne dovrebbe ignorare le grida di aiuto di quei bambini. Dopotutto, sono cuccioli di lupo mannaro e lui è un apprendista mago. Ma, per una volta nella sua vita, Simon infrange le regole e va a cercare i cuccioli, salvandoli da un demone intento ad assorbire tutta la loro magia.
Naturalmente, a ogni azione corrisponde una reazione e il gesto audace di Simon attira su di lui la disapprovazione dei suoi pari e l’attenzione dell’Alfa dei cuccioli, un uomo chiamato Gray Townsend.
L’ultima cosa di cui Gray ha bisogno nella sua vita è un mago, ma Simon ha salvato suo figlio. Simon è ora un amico del branco e Gray non ha molta scelta su cosa fare – o sull’attrazione proibita che ne deriva. Sfortunatamente per lui, l’Alfa, ha bisogno dell’aiuto di Simon per rintracciare il demone che sta dietro al rapimento prima che possa colpire ancora. Simon e Gray devono unire le loro forze per proteggere il branco, mentre cercano di resistere alla tentazione che rischierebbe di distruggerli entrambi.





Poppy Dennison ha scritto un romanzo fantasy sexy e travolgente che vi trasporterà in un mondo di nuovo ricco di magia e passione. 

Questo fantasy M/M è un libro che si è rivelato veramente piacevole. Simon, il mago, è impossibile non adorarlo soprattutto con il suo particolare modo di vestirsi o andare a dormire. Gray invece è un sexy mannaro a cui è veramente difficile resistere. Dopo che Simon salva dei cuccioli di lupo mannaro (contro ogni regola che governa il mondo dei maghi) i due protagonisti s'incontrano e sembra che i loro destini siano stati creati proprio per unirsi e non lasciarsi più andare. 

"L'intensità del suo sguardo e la sua potenza l'avevano completamente soggiogato."


La società di maghi però non accetterebbe mai una relazione come quella che sta nascendo tra loro, ma non per la loro omosessualità. Infatti quest'ultima non sembra proprio un tabù, ma una cosa normale. Ho apprezzato molto questa naturalezza del loro rapporto sia da come nasce sia da come si evolve. I problemi però sono dietro l'angolo poiché Simon rischia grosso, già semplicemente, per aver salvato quei piccoli di mannaro. 

"Se mi dovessero beccare a passare del tempo con te, molto probabilmente rischierei anche di perdere il mio apprendistato."

I due si allontanano per il bene di entrambi, ma alcuni eventi drastici li porteranno a riavvicinarsi irrimediabilmente ed a collaborare fianco a fianco. Il sexy Gray vi sconvolgerà con la sua irriverente passionalità e sopratutto per la sua dichiarazione d'amore dettata un po' dalle circostanze e anche da questo sentimento così profondo e inaspettato per Simon.  

"Non ne aveva mai abbastanza dei baci di Simon: erano come una droga per lui, gli facevano desiderare cose che non aveva mai desiderato prima."




Poppy Dennison è una vivace signora del sud che ha sviluppato un’ossessione per le cose che vagano nella notte fin da piccola, quando la porta di una stalla si è staccata dai cardini e l’ha quasi schiacciata. Convinta che fosse un fantasma che voleva attirare la sua attenzione, ha cominciato a cercare tutto quello che di misterioso e strano le succedeva attorno. Per niente soddisfatta di quello che ha trovato, Poppy ha viaggiato in Grecia, Malesia e Inghilterra per trovare la sua ispirazione in orsi imponenti e volpi grigie che l’hanno sciolta come il burro.  Il suo amore per il paranormale permane e dà frutti anche dopo trent’anni e scrive storie d’amore bollenti proprio su ciò che la teneva sveglia di notte. Se il fantasma della sua infanzia è fortunato, un giorno forse gli darà il suo lieto fine.


Potete trovare Poppy qui:



Website: http://www.poppydennison.com/

Facebook: http://www.facebook.com/poppydennison

Twitter: @PoppyDennison

blog: http://paranormalpoppy.blogspot.it/






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.