Nuova uscita: 2 Agosto - VIVIENNE - The Men of Crestview #2 - di A.M. Hargrove



TITOLO: Vivienne
TITOLO ORIGINALE: Chasing Vivi
SERIE: The Men of Crestview #2
AUTRICE: A.M. Hargrove
TRADUZIONE: Erika Arcoleo
AMBIENTAZIONE: New York
COVER ARTIST: PF Graphic Design
GENERE: Contemporaneo
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 470
PREZZO: € 4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 2 Agosto 2019

Acquista

Store QE - Amazon






Vivienne Renard: un tuffo nel passato non avrebbe dovuto avere un effetto simile su di me.

Dieci anni prima, quando l’avevo conosciuta, non era altro che un cervello molto avanzato e piuttosto utile.

Diamine, l’avevo pagata per farmi i compiti.

Tuttavia, adesso… è stupenda da mozzare il fiato, ma ha avuto il coraggio di rifiutare di uscire con me… diverse volte.

Nessuno può rifiutare me, Prescott Beckham, per nessuna ragione.

Ho un obiettivo e non mi fermerò finché non mi troverò tra le sue cosce e la sentirò gemere il mio nome.

Le sue labbra rosse e carnose sono la causa dei miei sogni erotici e mi inducono a comportarmi come un ragazzino alle prese con la sua prima cotta.

Se non posso averla, allora nessun altro potrà.

La cosa peggiore è che desidero possedere ogni parte di lei.

Tuttavia, c’è un piccolo problema.

Vivi non mi sopporta.

Anche la storia dei “vecchi amici” è fallita.

Ha detto che non lo eravamo mai stati, ma io sono il re dei giochi senza scrupoli.

Farà meglio ad essere pronta, perché Vivi finirà nel mio letto… prima o poi.

Sono piuttosto sicuro che accadrà prima di quanto lei possa immaginare. 




SERIE: MEN OF CRESTVIEW


01 - Un’ossessione speciale
02 - Vivienne







Un giorno, tornando a casa dal suo lavoro di agente di vendita, A.M. Hargrove si è resa conto che la sua vita stava andando troppo veloce. Se non avesse fatto presto qualcosa, sarebbe stato troppo tardi per scrivere quel racconto che sognava da tutta la vita. Si è buttata, ha preso una decisione improvvisa e ha mollato il lavoro. E si è reinventata come autrice di dolci e maliziosi romanzi.

Si considera, inoltre, tutte queste cose: lettrice, scrittrice, amante della cioccolata fondente, adoratrice di gelato, bevitrice di caffè, affezionata del Grey Goose e amante di #WalterThePuppy. Se le state vicino per più di cinque minuti vi accorgerete della sua tendenza a parlare in continuazione. Credeteci o no, tutte le sue pazze storie sono vere.






 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.