Nuova uscita: 28 Giugno - MARCARE IL TEMPO - The Immortal Descendants #1 - di April White



TITOLO: Marcare il tempo
TITOLO ORIGINALE: Marking Time
SERIE: The Immortal Descendants #1
AUTRICE: April White
AMBIENTAZIONE: Londra
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
COVER ARTIST: PF Cover Design
GENERE: YA Travel Time
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 438
PREZZO: € 3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 Giugno 2019

Acquista

Store QE - Amazon






La tagger diciassettenne Saira Elian può gestire qualsiasi cosa… una madre che scompare misteriosamente, uno sconosciuto che la segue in giro per Londra, e perfino la nobile nonna inglese che ha buttato fuori dalla famiglia lei e sua madre. Ma quando un vecchio tag graffito in una stazione della metropolitana la trasporta nel diciannovesimo secolo, e lei si trova faccia a faccia con Jack lo Squartatore, si rende conto di aver bisogno d'aiuto, dopotutto.

Incontra Archer, un affascinante studente, che la aiuta a mimetizzarsi per quanto possibile a un'adolescente statunitense moderna e molto alta finita nell'Inghilterra vittoriana. Lui le rivela l'esistenza degli Immortali: Tempo, Natura, Fato, Guerra e Morte. Poi le spiega che è possibile spostarsi tra i secoli... se si è discendenti di Tempo.

Saira scopre amicizie inaspettate in un collegio per discendenti degli Immortali, e un amore complicato con un giovane uomo del passato. Ma per sua madre il tempo stringe, e per salvarla lei deve abbracciare la sua nuova identità mentre nel frattempo nasconde ad Archer un segreto devastante riguardo al suo futuro, che gli potrebbe costare la vita. 




April White è stata una produttrice cinematografica, un'investigatrice privata, una buttafuori, un'insegnante e una sceneggiatrice. Ha scalato l'Himalaya, è sopravvissuta a un naufragio e ha vissuto in una miniera d'oro nello Yukon. Lei e suo marito condividono la loro casa nel sud della California, insieme a due ragazzini straordinari e una collezione infinita di libri.

Marking Time è il vincitore nel 2016 del Library Journal Indie E-Book Award per la Letteratura Young Adult e tutti e cinque i libri della serie Immortal Descendants sono nei Top 100 di Amazon, nella categoria Travel Time e Fantasy Storico. 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.