Nuova uscita: 17 Giugno - BORROWING BLUE - Made Marian #1 - di Lucy Lennox



Titolo: Borrowing Blue (Edizione italiana)
Titolo originale: Borrowing Blue
Serie: Made Marian #1
Autrice: Lucy Lennox
Traduttrice: Natascia Gandini
Genere: Contemporaneo
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 338  pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Data di pubblicazione: 17 Giugno 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Blue: Quando il mio ex entra nel bar del resort con il suo nuovo marito sottobraccio, voglio solo provargli che me ne sono fatto una ragione e che ho già voltato pagina. Grazie a Dio, lo sconosciuto sexy seduto accanto a me è più che disposto a condividere un paio di baci in nome della vendetta. Il tutto diventa persino più interessante quando quei baci roventi portano a una notte di ardente passione. L’unico problema? A quanto pare il fratello dello sconosciuto sposerà mia sorella questo fine settimana.

Tristan: Ho una sola regola: nessuna avventura con gli ospiti del resort della mia azienda vinicola. Ovviamente l’unica eccezione che faccio si rivela essere il fratello della futura moglie di mio fratello. Ora siamo costretti a frequentarci per un’intera settimana di preparativi nuziali, e non c’è modo di spegnere la passione che brucia tra di noi. Quindi ok, facciamo un patto: una settimana. Una settimana per goderci uno il corpo dell’altro e non pensarci più. Una volta che la sposa e lo sposo diranno il loro sì e noi diventeremo parenti, tra noi sarà tutto finito. Giusto?





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.