RECENSIONE: PREDESTINED - di Norah Leeann



Titolo: Predestined
Autrice: Norah Leeann
Genere: Erotico
Editore: Self Pubblishing
Prezzo: e-book € 0,99 Disponibile con Kindle Unlimited)
Pagine: 255
Data di pubblicazione: 27 Marzo 2019

Acquista

AMAZON








L'ultima cosa che Eileen Gilbert vuole è farsi coinvolgere da uno sconosciuto. Non importa quanto Royce Williams sia affascinante, irresistibile e magnetico, lei non è disposta a correre più alcun rischio. Royce è uno scultore e la sua vita ruota intorno all'arte, ma l’incontro con Eileen, la Venere dai capelli d’oro, cambia le sue priorità. In poco tempo averla diventa un’ossessione, la vuole nella sua arte e di sicuro la desidera nel suo letto, ma lei ha già sofferto in passato e l'uomo le sembra pericoloso per il suo cuore. Eileen s'illude di avere tutto sotto controllo, potrebbe togliersi la voglia e farla restare la storia di una notte, ma non ha previsto l’insistenza di quell’uomo che non è disposto ad arrendersi... Un incontro, uno scambio, una chimica dirompente e carnale. Due corpi predestinati a fondersi in una sola anima.







 

Fece per parlare, ma le aggredii la bocca con la lingua. Anch'io mi sentivo drogato di lei, era diventata in fretta un'ossessione e da quando l'avevo avuta, era ancora peggio.


Predestined è il primo romanzo di Norah Leeann.
La protagonista, Eileen Gilbert, ha un nuovo lavoro come direttrice presso un'importante galleria d'arte, Royce Williams è un famoso scultore che sta attraversando un brutto momento dopo la separazione burrascosa con la moglie. 

Anche Eileen esce da una relazione difficile, il suo ex amava umiliarla e distruggerla psicologicamente.
I due si incontrano per caso in un ristorante quando lei sta per cadere e Royce la sorregge prontamente. Tra loro scocca subito la scintilla, anche se inizialmente nessuno dei due sa che la mostra di cui si sta occupando Eileen riguarda proprio le opere di Royce. Caso vuole che nella sventata caduta hanno scambiato le loro valigette porta computer e quindi sono costretti a rivedersi.
Royce non riesce a togliersela dalla testa, per lei ha recuperato la vena creativa e la voglia di scolpire il marmo che aveva perso dopo il divorzio. Eileen sente subito la forte attrazione che la lega a Royce ma ha paura di ritrovarsi di nuovo sopraffatta da un uomo.
Ma il destino è a loro favore e quella che inizialmente sembrava solo un'avventura sessuale si trasforma in un sentimento più forte della loro volontà.
Devo ammettere che la storia in sé non mi ha esaltato, era tutto molto prevedibile. Ma la scrittura dell'autrice è scorrevole. Soprattutto le scene hot sono davvero ad alto tasso erotico e mi hanno ricordato vagamente Jodi Ellen Malpas, una delle mie autrici preferite nel mondo degli erotic romance, quindi nell'insieme posso consigliare questo romanzo. Se avete voglia di una lettura leggera e scorrevole dove l'intesa sessuale la fa da padrone, non perdetevelo.



Royce Williams possedeva il mio corpo, la mia mente e da lì a poco, ne ero sicura, anche il cuore.















Norah Leeann è un’autrice dalla doppia personalità. Passa le sue giornate a scrivere romance erotici e a innamorarsi dei suoi personaggi. Nel tempo che non passa a scrivere legge, gioca con i suoi gatti e fa shopping compulsivo, senza mai smettere di pensare a nuove storie piccanti con protagonisti sexy. 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.