Nuova uscita: 22 Maggio - RAINBOW PLACE - Rainbow Place #1 - di Jay Northcote



TITOLO: Rainbow Place – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Rainbow Place
SERIE: Rainbow Place #1
AMBIENTAZIONE: Inghilterra
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Emma Donati
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 210
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 22 Maggio 2019

ACQUISTA

AMAZON






Riuscirà Jason a trovare il coraggio di cui ha bisogno per essere l’uomo che Seb merita?

Quando Seb Radcliffe si trasferisce in una cittadina della Cornovaglia, si sente come un pesce fuor d’acqua. Gli mancano i luoghi di ritrovo gay e il senso di comunità di cui godeva quando viveva in città, quindi decide di aprire un caffè-bar LGBT.

Jason Dunn è il costruttore che Seb ingaggia per aiutarlo a rinnovare il locale che ospiterà il caffè. Anche Jason è gay, ma, al contrario di Seb, non è ancora uscito allo scoperto. Non ha mai avuto una relazione con un altro uomo, concedendosi solo qualche incontro occasionale con ragazzi pronti a essere discreti.

L’attrazione tra i due è istantanea e impossibile da ignorare. Ma mentre Seb è gay dichiarato e orgoglioso di esserlo, Jason è terrorizzato dall’essere scoperto. Con l’avvicinarsi della grande apertura del Rainbow Place, la tensione cresce, a causa di alcune persone del posto che si oppongono ai piani di Seb. Quando le cose si inaspriscono, Jason è costretto a scegliere se nascondersi nell’ombra e deludere Seb, oppure sostenere apertamente l’uomo di cui si è innamorato così tanto.

Anche se questo libro è parte di una serie, ha un soddisfacente lieto fine e può essere letto come indipendente.




 A proposito dell’autore
 
Jay vive appena fuori Bristol, nel West England. Viene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre pensato che con lui il dono per la narrativa avesse saltato una generazione. Ha passato anni a scrivere solo e soltanto email, articoli, o contenuti internet.

Un giorno ha deciso di provare con un racconto, giusto per vedere se ne era capace, e ha scoperto che dava dipendenza. Non ha più smesso da allora.

Jay è transgender, e in precedenza era noto come ‘lei’.



0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.