RECENSIONE: JADE - Emperor's Harem #1 - di Taylor Kinney



Titolo: Jade
Serie: Emperor's Harem #1
Spin-off: Serie Masters and Slaves
Autore: Taylor Kinney
Genere: BDSM
Editore: Self publishing
Lunghezza: 198 pagine
Prezzo Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 10 Aprile 2019

ACQUISTA

AMAZON






Dagon, dopo essere riuscito a salvare la vita al giovane Jade, deve imparare a gestirlo, trovando un modo per aiutarlo a comprendere i suoi errori e ad affrontare il futuro in modo diverso.
Sembrerebbe impossibile conciliare le idee di un ragazzo ribelle con quelle di un Generale intransigente, convinto che gli schiavi vadano trattati come tali e addestrati all’obbedienza e al rispetto, ma Jade appartiene a Dagon e che gli piaccia o no dovrà abituarsi all’idea.
La convivenza tra i due non sarà sempre semplice ed entrambi dovranno venire a patti con le loro convinzioni per imparare a comprendersi davvero.







Anche se durante le settimane trascorse nei suoi appartamenti stava fingendo, Dagon era riuscito a intravedere un ragazzo dolce e bisognoso di essere amato, dubitava che avesse mai ricevuto affetto durante la sua infanzia e ancor meno durante l’adolescenza.


Stupendo.
Amo immensamente seguire l’evoluzione stilistica degli autori che leggo da tanto, e Taylor Kinney è sicuramente una di loro.
Dalle sue prime storie ad oggi, con “Jade”, il percorso di crescita è stato notevole, dandoci così la possibilità di leggere una storia in cui ogni aspetto è perfettamente inserito e amalgamato.
L’autrice riesce, con classe e delicatezza, a raccontarci di un mondo unico, un mondo ricco di erotismo e sentimenti, pericoli e paure.
Con “Jade” inizia una nuova serie che si prospetta ancora più bella e avvincente, una serie più intricata che coinvolgerà nelle sue spire tutti i suoi personaggi.

 

“Il mio piccolo schiavo ribelle che non si arrende mai, ora sì che ti riconosco”


Jade è un giovane ribelle, salvato da esecuzione certa dal generale Dagon che ha visto in lui una luce di coraggio e purezza che ha saputo ammaliarlo. Per il giovane è difficile abituarsi e sottostare alla sua nuova condizione di schiavo, una situazione che non differisce poi molto dagli abusi subiti dal padre.
La sua caparbietà lo metterà spesso in situazioni spiacevoli, momenti in cui si ritroverà a combattere sé stesso e i sentimenti che inizia a provare per l’uomo che lo possiede.
Dagon, di contro, è un soldato duro e inflessibile, un uomo che non ha mai voluto uno schiavo ma che non ha saputo resistere alla dicotomia caratteriale di quel giovane risoluto ma spaventato, agguerrito ma puro.
Riuscire a domarlo è un percorso lungo e difficile, una strada che lo vede spesso sbagliare. Sarà tra ribellione e punizioni, liti e sfiducia, che Dagon e Jade impareranno a relazionarsi, a costruire un rapporto che lentamente, e inevitabilmente, scivolerà nella sensualità fino ad innamorarsi.
Quando tutto sembra destinato all’armonia e all’amore, la gelosia e la violenza irromperanno nel loro mondo rischiando di spezzare ogni speranza.

 

Non poteva non odiare una persona che lo trattava in modo tanto orribile e umiliante, eppure c’era una parte di lui che ne era affascinata.


“Jade” è un libro che consiglio vivamente a tutti gli amanti di questo genere letterario.
È una storia dolcissima in cui i suoi personaggi hanno caratteristiche ben descritte, sfaccettate tanto da renderceli reali.
Una particolarità che ho immensamente apprezzato è stata l’abilità dell’autrice di regalarci, all’interno di uno stesso capitolo, diversi punti di vista che si alternano perfettamente senza interrompere la fluidità narrativa e senza arrecarci nessuna difficoltà di comprensione.
Un aspetto veramente difficile da padroneggiare e che Taylor Kinney gestisce con maestria.
Imperdibile.



















EMPEROR'S HAREM: 

01 - Jade

SPIN-OFF SERIE MASTERS & SLAVES


Acquista

01 ~ Maddox
02 ~ Rage
03 ~ Draco
04 ~ Samir
05 ~ Killian
06 ~ Alexander



 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.