Nuova uscita: 15 Aprile - TRA I GHIACCI DELL' ALASKA - di Sarah Bernardinello



TITOLO: Tra i ghiacci dell’Alaska
SERIE: Stand Alone
AUTRICE: Sarah Bernardinello
AMBIENTAZIONE: Alaska
COVER ARTIST: Rocchia Design
GENERE: Contemporaneo
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 297
PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 15 Aprile 2019

Acquista

Store QE - Amazon






I lupi stanno morendo, e con essi anche altri predatori, nelle terre innevate e gelate del Denali National Park, in Alaska, per un motivo del tutto oscuro.

Quando Ike Gerrard si trova davanti il veterinario inviato a indagare su quanto sta accadendo, di certo non sospetta che quell’incontro potrebbe dare una scossa notevole alla sua vita. Tutto ciò che vede è un giovane uomo dai tratti orientali, bellissimo e insofferente al freddo. Ma lui è un uomo tutto d’un pezzo, all’apparenza. Non può mostrare l’attrazione che sente per quel ragazzino infagottato in abiti pesanti.

Elijah Ross odia il freddo, lo odia con tutta l’anima, ma il lavoro è lavoro e quando il dovere chiama… L’ultima cosa che si aspetta è che ad attenderlo all’aeroporto si presenti l’uomo dei suoi sogni: alto, brizzolato, più vecchio di lui, Ike Gerrard rappresenta tutto ciò che lui cerca in un uomo.

Peccato che il ranger sia etero, vedovo e irraggiungibile.

Tuttavia, Eli si ritrova in mezzo al nulla e ai ghiacci per scoprire il perché di quelle morti innaturali. Non avrebbe il tempo per pensare ad altro. Ma, quando meno te lo aspetti, il destino ci mette lo zampino…

Il veterinario si imbatterà in un mistero ben più grande, e nella sensazione che l’Alaska non è fredda come pensava, quando c’è un cuore caldo a circondarlo.





Sono nata in Svizzera nel 1971, e vivo in Veneto, nel Basso Polesine e nel Delta del Po, a una decina di chilometri dal mare. Laureata in Infermieristica, lavoro nel reparto di Oncoematologia dell'Ospedale di Rovigo. Membro di EWWA, European Writing Women Association, dal 2015. Ho iniziato a scrivere un sacco di tempo fa, all'inizio delle fanfiction, quando nemmeno sapevo cosa fossero, poi ho lasciato fare all'immaginazione. Ho smesso con l'università e poi il lavoro, ma ho ripreso a pieno ritmo nel 2012. Da allora, ho all'attivo diverse pubblicazioni, sia Self che con CE. I miei studenti hanno preso atto della cosa e, oltre a imparare a essere infermieri, leggono le mie storie. Passo dal fantasy al contemporaneo, dall'M/M all'F/M, ma quello che mi preme è poter donare una bella storia, dove i sentimenti e l'amore, quello vero, possano essere i veri protagonisti. 




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.