Anteprima: 12 Dicembre - Una nota nel cuore – Rose e Robert #1 - di Ilaria Mossa

Romanzo d’esordio di Ilaria Mossa, “Una nota nel cuore” ha tutti gli ingredienti di un buon romance: l’incontro, le sfide della vita, l’amore, le amicizie. Ad aggiungersi sono la famiglia, i pericoli, la volontà di salvare qualcuno che si ama e, una cosa su tutte, la musica.
È proprio la musica a guidare questo romanzo, parola dopo parola.
Primo volume di una trilogia di note e amore, “Una nota nel cuore” sarà disponibile su Amazon a partire dal 12 dicembre 2018!



Titolo: Una nota nel cuore 
Serie: Rose e Robert (Vol. 1)
Autore: Ilaria Mossa
Editore: autopubblicato
Pagine: 282
Prezzo: 3,99 € (ebook), 12,99 (cartaceo)
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2018

ACQUISTA

AMAZON 






Per Rosemary l’amore è solo un’utopia, un sentimento destinato a finire. Dopo l’ultima delusione, ha deciso di stare alla larga dalle relazioni e di concentrarsi soltanto sulla musica. La musica non tradisce, è rassicurante.
Quando incontra Robert, però, le convinzioni di Rose vacillano. Lui, cresciuto in fretta a causa della morte dei genitori, le insegnerà a vivere e a rischiare per la propria felicità. 






Il modo in cui mi aveva rassicurata mi fece irrigidire. Come se volesse tranquillizzarmi, come se qualcuno gli avesse parlato del mio passato. Afferrai il tovagliolo di stoffa appoggiato sulle ginocchia e lo stritolai nervosa. Non volevo che lui mi vedesse come un cucciolo indifeso, come una facile preda da far innamorare. 

«Tutto bene?»

«In che senso?» 

Robert mi scrutò con attenzione. 

«C’è qualcosa che non va? Sembri un po’ tesa».
 Scossi la testa.

«No, sto bene». 

E mi sforzai di sorridergli. Dovevo provare a nascondergli i miei sbalzi d’umore, ma Robert non era un tipo distratto. Anzi, sembrava riuscisse a cogliere ogni mio spostamento, un’alzata di sopracciglia, un sospiro di troppo o la tensione delle mie spalle.







Ilaria Mossa è nata a Bari il 20 ottobre 1993. Grazie alla piattaforma Wattpad, nel 2016, si è innamorata della scrittura e ora non può più farne a meno. 
“Una nota nel cuore” è il suo romanzo d’esordio. 

CONTATTI AUTRICE:






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.