RECENSIONE IN ANTEPRIMA: SIAMO SEMPRE STATI IO E TE di Antonella Pellegrino


Titolo: Siamo sempre stati io e te
Autrice: Antonella Pellegrino
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 271 pagine
Prezzo Ebook: € 5,99
Data di pubblicazione: 8 Novembre 2018

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Drew e Tyler sono diversi come il giorno e la notte: Drew è riservato, insicuro, tende a sproloquiare ed è dedito alla monogamia. Tyler è egocentrico, impulsivo, spavaldo, gli piace flirtare e non ha idea di cosa sia una relazione. Drew è mingherlino, Tyler è muscoloso. Drew ha i capelli rossi, la pelle diafana e un sacco di lentiggini. Ty ha i capelli neri e la pelle color caramello. Eppure, sono migliori amici da dieci anni. E segretamente innamorati uno dell’altro. Ma per quanto tempo si possono nascondere i propri sentimenti?
Quando Drew scopre il suo compagno a letto con un altro uomo, Tyler convince il suo migliore amico ad assaporare un po’ di libertà e a diventare l’unico protagonista della sua vita, visto che negli ultimi dieci anni Drew non è quasi mai stato single. Trascorrere del tempo insieme senza nessun fidanzato di mezzo, porterà a galla sentimenti nascosti troppo a lungo. Il loro è un rapporto troppo speciale per metterlo in pericolo, ma l’amore non è un sentimento che può essere ignorato. L’amore è più forte di ogni dubbio, insicurezza e paura. Più forte di un ex fidanzato geloso, ossessivo e violento che, proprio quando finalmente possono essere sinceri e amarsi alla luce del sole, metterà a rischio la loro felicità.










 

“Dio, tu sei una persona fantastica e meriti qualcuno che ti dimostri ogni giorno quanto tu sia importante e quanto lui sia fortunato ad averti!”


Se amate le letture a cottura lenta, quelle che iniziano in sordina per andare via via intensificandosi sicuramente “Siamo sempre stati io e te” fa per voi.
Non rilassatevi troppo però perché arriverà il momento in cui tutto cambierà nel bene e nel male.
Drew e Tyler sono amici da oramai dieci anni. Un’amicizia indissolubile che nasconde un amore che li spaventa nell’erronea convinzione di essere inadeguati e indegni dell’amore dell’amico.
Drew è dolcissimo e introspettivo, timido e insicuro.
Un uomo che sa essere irriverentemente schietto, affetto da una logorrea verbale che spesso lo mette in imbarazzo.
Scoprire il tradimento del compagno e rendersi conto di essere stato vittima di abusi psichici lo gettano in un vortice di sconforto e insicurezza.
Tyler è estroverso, spavaldo e orgoglioso. È un uomo dalle avventure di una sola notte, niente legami in attesa di colui che gli ruberà il cuore, del suo per sempre.

 

Questo è il bacio più bello della mia vita. Inaspettato, impensabile ma bramato da così tanto tempo e fottutamente meraviglioso.


Nella prima parte del libro assistiamo a una lenta ripresa dell’autostima di Drew.
Un processo di guarigione che passa attraverso flirt e avventure di una notte senza importanza ma che, lentamente, fanno crescere sempre più la tensione sessuale tra i due protagonisti fino a quando, dopo un’aggressione, Tyler rompe ogni remora e bacia il suo migliore amico.
Purtroppo per voi la seconda parte non posso spoilerarla, ma posso sicuramente dirvi che ci saranno molte scintille, anche se non tutte di origine erotica.
Quando rifiuto e ossessività, rabbia e rancore, ottenebrano la mente, le conseguenze possono essere mortali.

 

Ogni spinta è un lampo di felicità, ogni spinta è un sospiro mio, un gemito suo.


“Siamo sempre stati io e te” è una storia dolcissima come solo Antonella Pellegrino sa scrivere.
Attraverso uno stile narrativo giovane e fresco, viviamo con tenerezza, trepidazione e un po’ di apprensione l’amore tra Drew e Tyler, il loro primo bacio, i sogni e le speranze, la paura e il dolore, fino al loro bellissimo per sempre.
Ho amato moltissimo tutti i personaggi che accompagnano i protagonisti nel loro cammino: Mark, amico e poliziotto, etero anche se a volte non sembra, una spalla nei momenti spensierati, un sostegno nelle difficoltà; tutti i componenti di entrambe le famiglie, uomini e donne che amano e sostengono Drew e Tyler regalandoci alcuni momenti di divertita leggerezza ed altri di conforto nel dolore e nell’incertezza del futuro.

 

“Tyler, non stiamo insieme da molto tempo, ma ci amiamo da tutta la vita. Siamo sempre stati io e te, e allora... cosa stiamo aspettando?”


Se avete voglia di dolcezza, di tranquillità, ma non troppa, di sensualità e leggerezza, non aspettate, leggetelo.

















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.