Nuova uscita: 1° Ottobre - Barrett & Ivan - C’è qualcosa in lui #3 - di A.D. Ellis


TITOLO: Barrett & Ivan
TITOLO ORIGINALE: Barrett & Ivan
SERIE: C’è qualcosa in lui #3
AMBIENTAZIONE: Virginia
AUTORE: A.D. Ellis
TRADUZIONE: Algedi Sala
COVER ARTIST: Angelice graphics and book cover designer
GENERE: Qlgbt Contemporaneo
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 270
PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google
Play, Store QE
DATA DI USCITA: 1° Ottobre 2018

Acquista

Store QE - Amazon






Malgrado le palle curve ricevute durante la sua infanzia, Barrett Kenner è diventato un musicista di successo. La sola cosa che gli manca è l’amore.

Ivan Romanov ha ucciso un uomo per salvare la vita della sorella. Nonostante abbia scontato la sua pena, il passato gli ha lasciato un bagaglio molto più pesante dei miseri effetti personali che si è portato via dal carcere.

Barrett si aggrappa alla memoria di un bacio appassionato, un bacio che Ivan finge fosse privo di significato, ma quando i due uomini accettano i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e la vita dovrebbe essere finalmente una passeggiata, il passato ritorna ancora una volta, in agguato nell’ombra.

Barrett e Ivan riusciranno a proteggere il loro amore e le loro vite o il pericolo in arrivo da molto lontano sarà troppo da sostenere?



 SERIE C'È QUALCOSA IN LUI:

01 - Bryan & Jase
02 - Brody & Nick
03 - Barrett & Ivan
04 - Braeton & Drew - (Inedito)
05 - Ryker & Gavin - (Inedito)
06 - Kade & Cameron - (nedito) 







 A.D. Ellis trascorre la maggior parte delle sue giornate a calmare le dispute di due bambini in età scolare e a prendersi cura del marito, prima di dirigersi verso il centro della piccola città dell'Indiana dove abita, per insegnare a un gruppo piuttosto impegnativo di studenti. Spesso va in palestra dopo la scuola, nella speranza che il movimento fisico allevi lo stress e le emicranie della giornata, prima di recuperare i suoi figli e passare con loro le ore serali, prima di andare a dormire. Data la frenesia con cui vive tutti i giorni, non c'è da stupirsi che A.D. rallenti il ritmo durante le pause scolastiche, in modo da godersi la famiglia. È cresciuta in una piccola città rurale dell'Indiana meridionale, ed è grata a sua madre per averle trasmesso l'amore per la lettura.

Essere un’insegnate è tutto ciò che A.D. ha sempre desiderato, anche se in certi momenti dell'anno scolastico, alcune cose la portano a lamentarsi della carriera che ha scelto. Per circa un anno, ha avuto nella sua mente una storia e nell’ottobre del 2013, grazie all’insistenza di un amico, ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo. Da quel momento non si è più fermata. Condividere con i lettori i personaggi e le storie che sono nella sua testa è un'esperienza spaventosa, estenuante, gratificante e appagante, e che A.D. prevede di continuare fino a quando le storie continueranno a nascere nella sua testa.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.