Recensione: MANI DI FATA - I lupi di Stockton Town #4 - di Agnes Moon


Titolo: Mani di fata
Serie: I lupi di Stockton Town #4
Autrice: Agnes Moon
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Paranormal
Pagine: 210
Parole: circa 77.000
Prezzo Ebook: 2,99 €
Data di pubblicazione: 30 Luglio 2018

Acquista

AMAZON






Salvato da morte certa da un potente membro del Consiglio Paranormale, Jim Preston è cresciuto in un’accademia ed è diventato un micidiale sicario. Il suo unico scopo è far rispettare la Legge e uccidere i trasgressori, finché un giorno non decide di risparmiare uno dei suoi bersagli. La missione è fallita e le conseguenze potrebbero rivelarsi disastrose, ma per la prima volta l’uomo si sente in pace con se stesso, nonostante grosse nubi si addensino sul suo futuro.
Quando trova un lupo ferito da un colpo di fucile, Eddie non può fare a meno di soccorrerlo e portarlo a casa. L’amore per i randagi è da sempre la sua più grande debolezza, per questo la villetta in cui vive è affollata di animali dai nomi più strani. Il nuovo ospite entra a far parte di diritto della strampalata Compagnia dell’Anello e viene chiamato Aragorn, ma purtroppo una volta guarito scompare, lasciando il ragazzo nella disperazione più profonda.

Un incontro “fortuito” con un uomo bello da spezzare il fiato risolleva il morale di Eddie, ma da quel momento il mondo non sarà più lo stesso e delle incredibili rivelazioni sconvolgeranno per sempre la sua esistenza .

 






Salve care lettrici. È sempre bello scrivere una recensione di un libro scritto da un’autrice che ammiro molto. Solitamente quando esprimo un giudizio ho sempre paura di sbagliare qualcosa ma, fortunatamente, ciò non lo avverto quando si tratta della Moon.
Adoro ogni suo lavoro, nonostante non sia un’amante dei fantasy, con lei però tutto cambia.
Il libro che ho appena letto si intitola "Mani di Fata" ed è l’ultima pubblicazione di Agnes e quarto volume della saga "I lupi di Stockton" e, per chi non avesse letto i primi tre vi invito a farlo, non ve ne pentirete.
Partiamo da Eddie, uno dei personaggi principali della storia. Ragazze è un tipo davvero fuori dal normale, simpatico, dolce e malizioso.



"Lui era lì che aspettava e io dovevo solo risponder e con un bel sì. Non c’era nulla  che avrebbe potuto impedirmi di farlo. Tranne forse scoprire che era un serial killer  intenzionato a uccidermi e nascondere il mio corpo  in una palude. Nella zona non  c’erano paludi, ma si sa... niente di meglio di un paio di coccodrilli affamati per far  sparire un cadavere. Lo so, leggo troppi libri polizieschi, ma ripensandoci perché diavolo avrebbe dovuto uccidermi?"


 La sua personalità si scontra con quella di Preston, molto più serio e reduce da una ben riuscita “redenzione”.
I due saranno coinvolti in vicende che li avvicineranno sempre di più fino a che la passione li travolgerà a trecentosessantagradi.


Gli sfuggì una risatina imbarazzata. Dovevo sembrar gli uno stalker, ma era la  pura verità. Eddie era incantevole. Aveva uno strano gusto nel vestire, e un’ancor più  strana tendenza a mischiare i colori in maniera stravagante, ma nell’insieme era adorabile. Inoltre i vestiti erano sopravvalutati, e io non vedevo l’ora di toglierglieli.


Durante il racconto troveremo dei nuovi personaggi che aprono la strada ad altri futuri lavori (spero presto 🙏🙏🙏).
La scrittura di Agnes è matura, lei è una vera autrice e lo dimostra riga dopo riga. La storia sembra breve ma non manca nulla è talmente completa che mi sono chiesta: "ma è corto oppure sono io che ne voglio di più?".
Sì, ne avrei voluto molto di più ma ripeto non perché sia incompleta ma libri del genere non vorresti finissero mai.
Invito tutti gli appassionati del fantasy, e non, a leggere questo libro.













SERIE I LUPI DI STOCKTON TOWN



In un’unica raccolta i primi tre romanzi della serie 
"I lupi di Stockton Town" - Amazon

Contiene:






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.