Segnalazione: 31 Luglio - FADE TO BLACK di J. H. Halen




Titolo: Fade To Black
Autrice: J. H. Halen
Editore: Self Publishing
Genere: Distopia Young Adult
Data di uscita: 31 Luglio 2018

Acquista

AMAZON





Everly Greystone ha tutte le carte in regola per diventare l’infiltrata migliore dell’organizzazione per cui lavora: è tenace, determinata, e non ha paura del dolore. 

Per dimostrare il suo valore, le viene affidata una missione molto importante: sottomettersi, sedurre e uccidere l’erede al trono, il Principe Maximilian, senza lasciare tracce. Quando, però, si ritrova davanti alla sua vittima, Everly capisce che qualcosa non sta procedendo come programmato. 

Tra inganni e giochi per il potere, lussuria e sentimenti contrastanti, l’infiltrata si ritroverà a fare i conti con un futuro che non le appartiene e che potrebbe svanire nel nulla.

Una storia d’amore, oltre i confini del tempo e dello spazio, un legame indissolubile e malato, che trasporterà i protagonisti in una folle avventura post apocalittica. 





~ “Si avvicina ancora di un passo e porta un ginocchio per terra. Io lo guardo e lui sorride, perfido.

«Portatela nella mia stanza.» Si rivolge alle guardie con freddezza, tenendo gli occhi fissi su di me.

Per quanto non voglia ammetterlo, il Principe è davvero perfetto.”


~“Senza lasciarmi tempo di metabolizzare le sue parole, corre e si butta giù dal terrazzo con me al suo seguito.

Precipitiamo, trattengo il fiato. Il vento graffiante che mi sferza il viso con forza m’impedisce di urlare.

Stiamo ancora cadendo quando alzo lo sguardo verso di lui e vedo un angelo dell’oscurità guardarmi con i suoi occhi gialli brillanti. Ride per prendersi gioco di me e poi inizia finalmente a sbattere le ali.”


~“«Perché mi stai facendo questo?» gli chiedo esasperata.
«Che cosa?» mi domanda e io scuoto la testa.
«Affermi che sono la tua debolezza quando ho bisogno che tu sia la mia forza!»”
 










Trixia M. L., conosciuta in rete con lo pseudonimo J.H. Halen, è nata nel 1998 nelle Filippine, ma è cresciuta sul suolo italiano dove vive attualmente con la famiglia e ha conseguito i suoi studi. Nel 2014 inizia a pubblicare le sue opere con l’username “jh_halen” su Wattpad.com, ma i suoi lettori sono abituati a chiamarla semplicemente “Jo”. “King’s Heaven” è il suo romanzo d’esordio. "Fade to Black" è il suo debutto nel mondo dei romanzi distopici.









0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.