RECENSIONE IN ANTEPRIMA: PRIMA DI CADERE di K.C. Wells & Parker Williams



Titolo: Prima di cadere
Titolo Originale: Before You Break
Serie: Secrets #1
Autori: K.C. Wells, Parker Williams
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduttrice: Valentina Andreose
Cover Artist: Reese Dante
Genere: Contemporaneo BDSM
Pagine: 321
Prezzo: $ 6,99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2018

Acquista

DREAMSPINNER

AMAZON






Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d’umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell’insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all’inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita.

Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d’aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede.








Posso essere sincera?
Quando ho iniziato questa lettura, ho avuto il timore di non capire una benemerita cippa.
Amici di vecchia data, personaggi che spuntavano come funghi... 
"Mi sono persa qualcosa?"
 Invece è filato tutto liscio come l'olio, questi "sconosciuti" piano piano li ho scoperti e alcuni li ho pure amati: Eli & Jarod, per esempio, i nuovi proprietari del club Secrets e la tenerissima e divertentissima mamma Maggie😂😂
 Ma parliamo dei protagonisti principali di questa storia: Ellis & Wayne, sono amici e fanno parte della squadra speciale della polizia di Londra.
Sempre all'erta, allenamenti costanti, esercitazioni a non finire, per essere sempre al top per il loro lavoro.
Ultimamente Ellis è stanco e disattento: occhiaie, spossatezza e nervosismo lo rendono pericoloso per la squadra, e Wayne cerca di correre ai ripari...
E' un Dom, vuole proteggere e aiutare il suo più caro amico e gli fa una "proposta indecente": niente soldi in cambio di una notte di sesso, noooo...vuole che Ellis diventi il suo Sub!
Ora, capiamoci un attimino: Wayne è gay dichiarato, sul lavoro i colleghi lo sanno e non gliene può fregar di meno, è il loro superiore, gli portano rispetto e si fidano di lui in tutto e per tutto.
Ellis è etero, da quanto è bello e muscoloso le ragazze gli si buttano addosso, e scoprire che il suo migliore amico è un praticante di Bdsm e soprattutto un Master, che gli propone di "giocare" con lui, lo mette ancora di più in ansia...
E' già pieno come un uovo, porello, ha abbastanza problemi da risolvere, si vuole mettere anche in mezzo il suo migliore amico a rovinargli la vita???




 Ellis accetta la proposta, ma si porta dietro un bel bagaglio sulle spalle: dei segreti che ha paura di rivelare, per non perdere la stima e l'amicizia di Wayne.
La "cura" del Dom inizia a fare effetto e i due ragazzi scoprono...


“Sei anni fa ero in una noiosissima riunione, quando entrò questo giovanotto. Era grande e grosso, ma aveva… non so, una certa aria di vulnerabilità. Mi attirò come nessun altro al mondo aveva mai fatto. Quando si presentò mi strinse la mano e io mi meravigliai di quanto quella stretta fosse calda e viva. Gli dissi il mio nome e lui sorrise. Il mio stomaco fece una capriola e dovetti allontanarmi per evitare di fissarlo troppo. Diventammo migliori amici e, con il tempo, mi resi conto di essermi innamorato di lui. Visto che lui non sembrava interessato a qualcosa oltre l’amicizia, gli nascosi i miei sentimenti, perché preferivo averlo solo come amico che non averlo affatto. E ora che ho scoperto che anche lui mi ama, non riesco a esprimere quanto ciò mi renda felice.”
Ellis si alzò e gli lanciò una finta occhiataccia. “Chi sarebbe questo bastardo? Giuro che lo ammazzo. Tu sei mio, chiaro?”
Wayne allungò una mano e gli diede un colpetto sulla testa. Ellis sorrise e si sporse per avere un bacio.
“Grazie per non esserti arreso con me,” sussurrò poi.
“È una cosa che non farei mai. Non ho alcuna intenzione di lasciarti, mai e poi mai.”


Ma, si sa, la vita non è tutta rose e fiori, o, come nel loro caso, frustini e sculacciate: il loro lavoro è pericoloso, e, in una giornata come tante, una richiesta d'aiuto come poche, un epilogo non proprio entusiasmante...
La paura colpisce i due ragazzi, non sanno più che pesci pigliare.
Il loro amore e la gioia di vivere una relazione Dom & Sub, basteranno a tenere in piedi il loro legame?
Oppure la paura dell'ignoto, di un futuro incerto, rovinerà il loro idillio?
Bello, strepitoso, romantico e da leggere sicuramente.
Non ho altre parole per descrivere questo libro: Ellis & Wayne sono un'accoppiata pazzesca, il loro amore ha superato le mie aspettative, i loro personaggi si fanno amare e anche gli "altri", i famosi funghi, fanno la loro porca figura...












 




SERIE SECRETS

01 - Prima di cadere
02 - An Unlocked Mind





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.