RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ORGOGLIO FERITO di Remmy Duchene & BLMorticia



Titolo: Orgoglio ferito
Titolo Originale: Wounded Pride
Serie: Feriti #2
Autori: Remmy Duchene, BLMorticia
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ugo Telese
Cover Artist: L.C. Chase
Genere: Contemporaneo M/M
Pagine: 197
Prezzo: € 6,99
Data di pubblicazione: 1° Maggio 2018

Acquista

DREAMSPINNER

AMAZON






Renford Kline è etero… giusto? Ha smesso di sperimentare al college ed è andato avanti. Non riesce però a spiegarsi le fantasie indecenti su Brian Daystar, che lo colgono proprio quando dovrebbe concentrarsi sul passaggio della sua carriera da avvocato a professore. Quando Brian arriva a New York, Renford sa di essere nei guai: tutto del ragazzo lo attrae – dal corpo tonico ai bellissimi capelli neri – ma Renford è etero… giusto?

Brian Daystar ha bisogno di una pausa. Sta lavorando senza sosta per trasformare il suo ranch in Montana in un posto sicuro per i giovani a rischio. È così assorbito dal progetto che nemmeno gli importa che il suo ragazzo, una giovane star del country, lo stia tradendo. Il loro rapporto è finito da tempo, ma forse serviranno i sentimenti che prova per Renford a fargli accettare la fine di quella relazione.

Entrambi dovranno prendere una decisione. Renford dovrà imparare ad accettare chi è davvero e Brian dovrà scegliere se rinunciare alla possibilità di essere felice o afferrarla.







 

Perché Renford non poteva vederlo nel modo in cui lui desiderava? Ricordò la conversazione che avevano avuto al ranch, i tocchi gentili, il modo in cui Ren aveva guardato il suo piercing all’ombelico.


Se avete amato il primo volume Cuori feriti non potete non leggere e non appassionarvi a questo secondo capitolo Orgoglio ferito in cui ritroverete Zane e Cyrus, Cecily Lukas e Zelda, e naturalmente Brian e Renford alle prese con la loro attrazione, un’attrazione sbocciata fin dal primo incontro, dal primo sguardo.


Il suo cuore iniziò a battere all’impazzata. La sensazione della lingua e delle labbra di Brian su di lui lo aveva fatto eccitare da morire. Come poteva essere gay? Aspetta, no, quello non significava che era gay. Poteva essere bisessuale, e non ci sarebbe stato nulla di male. Ma non era troppo vecchio per avere dubbi sulla sua sessualità?


Ren fatica ad accettare l’attrazione per Brian, emozioni e impulsi che lo portano a porsi domande sulla propria sessualità, come può essere possibile accorgersi di provare attrazione per un uomo a trentott’anni?
Quando si è da sempre dichiarato etero?
Questi dubbi ed emozioni lo destabilizzano, portandolo ad allontanarsi, a mettere la maggior distanza possibile tra lui e Brian.
Una lontananza che impiega per pensare, per tentare di capire se stesso, in un momento della sua vita in cui si accorge di non essere felice, in cui le sue priorità professionali cambiano, ma ancor più importante, in un momento in cui si rende conto di sentirsi solo e di desiderare qualcuno accanto a sé da poter amare ed essere amato.


Posò la nota sul comodino e gli diede un delicato bacio sulla testa.
“Perdonami, piccolo. Ho bisogno di stare un po’ da solo. Questi demoni mi stanno mangiando vivo.”


Brian è un ragazzo molto dolce, vuole anche lui il suo per sempre. Dopo che Cyrus ha costruito una relazione forte e duratura con Zane ha compreso che vuole qualcuno di importante e speciale nella sua vita, un uomo che riesca a scacciare gli incubi provocati dai traumi e rimorsi del suo passato.
Brian fin dal primo libro dà l’impressione di essere un ragazzo forte e deciso, vivace e spensierato, atteggiamenti che adotta per non mostrare quanto le sue ferite siano profonde e dolorose.
Fa male vedere Brian rifuggire le coccole e i gesti di tenerezza per i sensi di colpa e i ricordi che sanno scatenargli. Vuole essere dominato e Renford ama comandare, ma sa anche che la dolcezza è parte integrante di un rapporto d’amore, c’è un tempo per la dominazione e sottomissione, un tempo per la dolcezza e tenerezza.
Quando la naturale sensualità erotica di Brian porterà a capitolare Renford, vivremo insieme a loro dei momenti magici e hot. Incontri passionali che si tingono di dolcezza e amore, sentimenti forti e profondi che soverchiano Brian gettandolo nel panico e inducendolo a fuggire lontano, ferendo profondamente Renford.
Quando il risentimento diventa rifiuto e la distanza sofferenza, saranno gli amici ad aiutarli a capire e a darsi una possibilità di essere felici insieme. A voi resta da scoprire chi sarà colui che compirà il primo passo per riprendersi l’uomo che ama?


Passò la punta delle dita sull’anello del padre.
“Lo stai indossando.” La sua voce si spezzò.
Brian gli fece un sorriso caldo.
“Certo. L’hai spedito per farmelo avere. Significa tantissimo per te e, se lo hai lasciato andare, devi pensare che io sono, o noi siamo, qualcosa di speciale.”
“Sì.”


Ho amato Cuori feriti con i suoi personaggi fortemente passionali, testardi e cocciuti, che hanno saputo raccontarci una storia di puro erotismo e scontri di volontà, ma sicuramente Orgoglio ferito occuperà un posto speciale nei miei ricordi per i dolci turbamenti di Ren & Brian, per le paure e la forza di superarle perché, come affermano le autrici “l’amore è amore, sempre!”

“Ti amo perché il mio cuore non mi ha lasciato scelta... lo capisci, vero?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 SERIE FERITI



 Acquista

01 ~ Cuori feriti ~ Dreamspinner ~ Amazon ~ Recensione: QUI
02 ~ Orgoglio ferito ~ Dreamspinner ~ Amazon ~ 







0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.