Recensione: MORBIDO (University in Love Vol. 1) di Samantha M.



Titolo: Morbido
Serie: University in Love Vol. 1
Autrice: Samantha M.
Genere: Contemporaneo M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: ebook € 3,49
Data di pubblicazione: 3 Febbraio 2018

Acquista

AMAZON








Chi non ha qualche complesso riguardante il proprio corpo? Beh, Eric ne ha uno. Grosso.
Quando il suo ragazzo lo pianta, sparando a zero proprio su quel difetto, Eric ne ha la certezza. I suoi chili di troppo sono e saranno sempre un problema.
Nessun ragazzo vedrà mai oltre la sua ciccia e a niente valgono le rassicurazioni del suo migliore amico Jed che lui non è grasso. No, Eric è solo... morbido.
Purtroppo anche Jed ha le sue belle gatte da pelare con il suo ragazzo Cade, ma, per fortuna per Eric, c'è anche qualcun altro che è disposto a fargli vedere che la bellezza non è solo un fatto puramente esteriore.

Una dolce storia d'amore MM che spero possa farvi emozionare.
 




Stanche delle solite storie di personaggi fighi, tartarugati e strabellissimi?
Questo libro fa per voi...
Oddio, io continuerò a leggerle e ad amarle, ma ogni tanto un personaggio cicciottello ci sta, un ragazzo normale, uno di quelli che vedi per strada.
Perchè io, sinceramente, "addominalizzati" ne vedo pochi in giro dalle mie parti 😅😅😅





Eric è il classico nerd paccioccoso, intelligente e sensibile. Vive una relazione amorosa molto riservata, scoprirete leggendo il perchè, e quando il suo ragazzo lo molla di punto in bianco, scoprendo la sua vera identità di grandissimo figlio di una bravissima donna, ho sofferto ed esultato allo stesso tempo.
Meglio soli che male accompagnati...
Ma non è stato il mio cuore ad essere spezzato, (io avrei direttamente spaccato la faccia di bronzo dello strunz, con un bel gancio destro, ma sto ancora divagando, pardon) e il povero Eric, tra fiumi di lacrime e litri di muco, si chiude ancora di più in se stesso.
Nulla potrà risollevare il suo umore tetro, nemmeno il suo migliore amico e coinquilino Jed: un vermetto che pesa più bagnato con i vestiti addosso che nudo, petulante, divertente, senza peli sulla lingua, sporcaccione e innamoratissimo del suo fidanzato gelosone Cade.


«No!» gridò lui, tornando ad accucciarsi davanti a me. «No, Eric, assolutamente no! Non avrai gli addominali scolpiti, te lo posso concedere, ma non sei grasso, d’accordo? Sei... morbido.» Mi scappò una risata tra le lacrime a quella parola. «Mi fai sembrare un orsacchiotto di peluche!» dissi, facendo finta di essere offeso. «E che male ci sarebbe?» ribatté, facendomi un sorriso. «Potrei chiamarti così, d’ora in poi. Morbido...» «Vaffanculo, Jed!»


Ma naturalmente, la nostra Samantha, non poteva farci mancare la magia dell'amore, perché...noi, ragazze, lettrici accanite, abbiamo bisogno del nostro lieto fine, porca putrella!!!

 Il libro parla anche del rapporto di Jade & Cade, l'inizio della loro relazione: nata prima con un salvataggio in extremis e di un'amicizia sincera, per diventare una storia d'amore molto passionale. 
Un bel racconto, dolce e zuccheroso, dove l'amore trionfa e i cattivi ricevono il loro ben servito, dove le ansie e le paure sono parte della nostra normalità.



















 TRILOGIA: UNIVERSITY IN LOVE

- Morbido (University in Love Vol. 1)
- Un Bastardo per un Bastardo (University in Love Vol. 2) - Prossimamente
- Al Cuor non si Comanda (University in Love Vol. 3) – Prossimamente  




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.