Recensione: Costi di riparazione di A.M. Arthur



Titolo: Costi di riparazione
Titolo originale: Cost of Repairs
Serie: Costi di riparazione #1
Autore: A.M. Arthur
Casa Editrice: Amarganta Editore
Traduzione: Amneris Di Cesare
Genere: Contemporaneo
Prezzo: € 2.99
Formato: ebook
Pagine: 309
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2018

Acquista

AMAZON







Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba.
Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo.
Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente. Eppure Samuel si è a malapena rimesso in piedi dopo la morte del suo compagno mentre un’ombra oscura comprime l’esistenza di Rey. Le ricostruzioni sono sempre una scommessa e Samuel sa che a rischio, questa volta, è il proprio cuore.  




 

E poi le labbra di Rey si schiusero e Samuel ne fu risucchiato. Perduto tra l’ardore e il sapore, la sensazione di un posto sia familiare che nuovo.



Samuel e Rey sono due uomini feriti profondamente dalla vita, cicatrici che ne condizionano il presente, dolori che li accompagnano e tormentano, paure e insicurezze che nulla potranno difronte ai sentimenti che lentamente evolvono sin dal loro primo incontro.
Samuel resta intrigato dal carattere di Rey così mutevole ed enigmatico, anche se lo conosce da pochi giorni si rende conto che si sta affezionando, vorrebbe poterlo proteggere, prendersene cura ma Rey è un mistero, tace su un passato difficile e soverchiante, un bagaglio emotivo che lo mantiene costantemente sulla difensiva. Anche Samuel nasconde un trauma, un evento che gli ha sconvolto la vita spezzandolo, un dolore che lo ha fatto fuggire lontano per crearsi una nuova esistenza, una nuova possibilità di vita per andare avanti, giorno dopo giorno.
Tra un incontro e un sorriso, conosciamo il passato di Samuel e Rey, un passato che l'autrice, frammenta come briciole, piccole informazioni sparse lungo tutta la storia, eventi forti e traumatici che portano Rey e Samuel ad avvicinarsi sempre di più, fino a quando il passato torna più violento e cattivo che mai. 

 

“No, per favore Rey. Puoi chiedere un’auto in prestito a qualcuno e venirmi a prendere? La farò recuperare domani, è solo che... voglio andare a casa.”
La supplica gli ferì il cuore ma Reign doveva essere sicuro.
“Casa?”
“Sì, casa mia. Tu.”



Questo è un libro che ho letto per caso intrigata dalla sua sinossi, una storia dolce e sofferta di speranza e rinascita, una storia dolceamara che ha saputo appassionarmi e coinvolgermi sino alla fine. Una nuova serie da seguire sicuramente.
 


















SERIE COSTI DI RIPARAZIONE

01 ~ Costi di riparazione
02 ~ Color of Grace ~ (INEDITO)
03 ~ Weigh of silence ~ (INEDITO)
04 ~ Acts of faith ~ (INEDITO)
4.5 ~ Party favors ~ (INEDITO)
05 ~ Foundation of trust ~ (INEDITO) 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.