Titolo: Più che bene
Titolo originale: Better Than Good
Serie: Più che... #1
Autore: Lane Hayes
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Rita D'Alfredo
Cover Artist: Aaron Anderson
Genere: Contemporary
Prezzo: $ 5.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 165
Data pubblicazione: 7 Novembre 2017
ACQUISTA
Un libro della serie Più che...
Matt Sullivan si definisce per etichette: studente di legge, atleta, eterosessuale. I suoi obiettivi sono laurearsi e fare carriera in uno studio legale. Una sera decide di accompagnare il suo coinquilino gay in discoteca, e la sua vita cambia. Si rende conto, infatti, di essere attratto dall’uomo più bello che abbia mai visto. Tutte le sue etichette piano piano finiscono per staccarsi, perché non riesce a dimenticarlo.
Aaron Mendez non crede nelle etichette. Si tiene alla larga dagli uomini etero curiosi e non ha paura di mettere in chiaro che non intende nascondere la sua natura favolosa per nessuno. Se da una parte Aaron non può negare di essere attratto da Matt, dall’altra, però, è riluttante a farsi coinvolgere in una storia da qualcuno che trova ancora difficile accettare cosa implica quella nuova etichetta. Soprattutto quando quel qualcuno ha ancora una ragazza.
Sorrise, si voltò e fissò proprio me. Potrei giurare che i suoni e le vibrazioni del locale avessero all’improvviso cessato di esistere e che fosse sceso il silenzio. I ragazzi continuavano a parlare e ridere oltre al frastuono della musica, ma nella mia testa c’era solo silenzio.
Tra simpatiche tattiche, al limite dello stalking, e morsi di gelosia, Matt conquista, finalmente, l’attenzione del ragazzo.
All’improvviso fu tra le mie braccia. Mi si lanciò addosso e lo presi, tenendolo stretto a me il più possibile. Lo cullai, mormorandogli parole dolci all’orecchio. Gli baciai la guancia, il collo, la mascella, le orecchie e gli occhi. Ero come un uomo cieco a cui era tornata la vista. Un naufrago che aveva finalmente trovato la salvezza su una riva familiare.
Aaron lo conosciamo solo attraverso gli occhi di Matt che ci racconta, in prima persona, la loro storia. Quello che ci è dato sapere di Aaron è che, avendo fatto coming out da adolescente, non intende nascondersi ed essere lo “sporco segreto” di nessuno. È un ragazzo vivace e originale ma che nasconde, sotto la sua spumeggiante verve, un animo dolce in cerca del suo per sempre.
Il suo rapporto con Matt è sensuale e romantico fino a quando la realtà irromperà nella loro storia.
Riuscirà Matt a riconquistare Aaron? Ma, ancora più importante, potrà Aaron fidarsi ancora di lui e dell’amore che gli dichiara?
L’amore, a volte, è un salto nel buio tenendosi per mano.
Non ho mai provato nulla del genere per nessun altro e non voglio condividerti con nessuno. Voglio passare con tè più tempo possibile. Voglio parlarti, mandarti messaggi o email quando non possiamo stare insieme. Voglio essere la prima persona che contatterai quando sei felice per qualcosa, o quando sei triste.
Una storia romantica e con personaggi dolcissimi, consigliato a tutti coloro che credono
nell’amore e vogliono passare alcune ore sognando.
0 commenti:
Posta un commento