Titolo: Polvere d'Oscurità
Serie: Legami di sangue #4
Autrice: Agnes Moon
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Pagine: 214
Formato: ebook
Prezzo: € 3,49
Data di pubblicazione: 5 Giugno 2017
Acquista
Da quando è stato testimone delle efferatezze compiute dai Cacciatori dell’Occulto, Daniel Whitmore non riesce più a darsi pace, specie dopo l’incontro con un prigioniero molto speciale, un giovane vampiro che sostiene di conoscerlo.
Un “buco” di trenta giorni nella sua vita, un affascinante signore della notte di nome Bastien che sembra sapere tutto di lui e una missione suicida in cui venderà cara la pelle, stravolgeranno il suo mondo e la sua visione della vita.
Mentre l’intero Clan è sulle sue tracce, Thomas scopre di essere al centro di un piano orribile e malvagio, qualcosa che potrebbe distruggere per sempre il suo spirito.
A volte lo sguardo di un nemico nasconde un animo puro, a volte dietro una vita eterna può celarsi un tormento infinito. Aidan è un essere misterioso e pieno di segreti, ma Thomas è convinto di poter arrivare al suo cuore…
Un mix di romance, avventura e mistero ci accompagna verso l’epilogo della serie Legami di sangue, e quando infine l’ultima battaglia infurierà, vecchi e nuovi amici si scontreranno all’ultimo sangue contro un’entità diabolica e sfuggente, finché non resterà altro che… polvere d’oscurità.
Agnes Moone rientra, senza dubbio, tra le mie autrici preferite. Detto questo, come avrete ben capito, anche Polvere d'oscurità ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Ammetto, che non amavo il fantasy, non era il mio genere fino a quando non mi sono imbattuta nella storia di Liam e Vincent, primo libro di questa serie. Da allora, ho stressato il blog, affinché mi lasciassero recensire anche gli altri libri.
Questo è l'ultimo capitolo e, anche questa volta l'autrice ha centrato pienamente l'obiettivo, se i suoi personaggi esistessero davvero ingaggerei un detective privato affinché ne trovasse uno pronto a mordermi e trascinarmi in una torbida passione, esattamente uguale a quella di Bastien e Daniel.
I due protagonisti, appartengono a “fronti opposti”, come afferma Daniel, cacciatore sin da bambino, è cresciuto con l'idea che i vampiri fossero creature crudeli, pronte ad assassinare senza alcuna pietà.
Bastien invece, vampiro bicentenario, riconosce subito, nel giovane ragazzo il suo Coeur du sang, e se non avete avuto modo di leggere i primi tre capitoli e volete scoprire cosa un uomo o meglio un vampiro è capace di fare per la sua anima gemella, allora cosa state aspettando? Leggeteli.
Comunque, non è solo la loro storia ad emozionarmi in questo testo poiché viene raccontata anche l'avventura o la disavventura del giovane Thomas, un giovane vampiro, trasformato da poco.
Erano già trascorsi alcuni giorni dal suo arrivo e mi ero reso conto di non essergli del tutto indifferente, così quando infine mi aveva confessato di essere un vampiro da neanche sei mesi, non ero riuscito a nascondere un sorriso. Il fatto che si fidasse di me sembrava incredibile, ma a volte gli istinti sono più forti delle catene e delle circostanze.
Non vi anticipo nulla, perché la Moone mi ha stupita e vorrei che anche le vostre facce fossero da pesce lesso, esattamente come la mia.
Un'ultima cosa, Liam è fantastico e in questo libro lo ritroviamo in tutta la sua simpatia.
Povero Vincent!
Se potessi darei di più, il massimo è cinque stelle e Polvere d'oscurità le merita tutte.
Ps. Non so quando verrà pubblicata ma oggi 05/10/2017 è il tuo compleanno perciò, tantissimi auguri.
SERIE LEGAMI DI SANGUE:
Acquista
04 ~ Polvere d'Oscurità ~ Amazon
0 commenti:
Posta un commento