Titolo: Le regole del gioco
Serie: The Indebted Series #6
Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton
Formato: ebook
Prezzo: ebook € 5.99
Pagine: 472
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2017
Acquista
Bestseller del New York Times e di USA Today
Dall'autrice di Io ti appartengo
The Indebted Series
L'amore cerca di trionfare, ma l'oscurità continua a regnare sovrana...
Sono innamorato di lei, ma potrebbe non essere sufficiente per impedirle di essere l'ultima vittima dell'Eredità del Debito. Ora so chi sono. so cosa devo fare. Staremo insieme. Spero solo che sia sulla terra e non in cielo.
Si tratta di questo. L'amore o la vita. I debiti o la morte. Chi vincerà?
Eccoci arrivati al sesto libro della Indebted Series. Una serie che ho amato e odiato a fasi alterne. Ed eccoci al momento di riscuotere gli ultimi debiti.
Con Jethro momentaneamente fuori combattimento, Nila è costretta a partire insieme a Cut e Daniel per l'Africa. Il temibile Brian Hawk vuole infatti riscuotere uno degli ultimi debiti proprio ad Almasi Kipanga, la miniera di diamanti da cui ha avuto origine la fortuna della famiglia qualche secolo prima.
Dopo una sera di macabri festeggiamenti alla miniera Nila è costretta a subire le attenzioni sessuali di Daniel e Cut, ma Jethro, combattendo contro la febbre e il dolore per la ferita d'arma da fuoco, riesce ad arrivare in tempo per evitare alla sua donna di essere stuprata. Purtroppo però il vecchio Hawk la sa lunga e non permetterà ai due di fuggire insieme. Ancora una volta riesce a dividerli in un modo davvero crudele. Ma l'amore tra Nila e Jethro è più forte dell'odio di Cut e insieme sanno di poterlo sconfiggere e chiudere la storia insensata dei debiti, anche se il loro umore è sempre altalenante e passano da momenti positivi a momenti in cui vogliono lasciarsi andare e soccombere al destino.
Non posso raccontare di più della trama senza rischiare di spoilerare o dare dettagli succosi che devono essere gustati durante la lettura. Però posso dire che tutto ciò che viene descritto in questo libro è piuttosto intenso. La violenza che era stata descritta negli altri libri non si avvicina ai fatti narrati in questo. Tutti i personaggi saranno messi davvero a dura prova, nessuno escluso. E tutti dovranno pagare per gli errori commessi.
Mi sono emozionata davvero leggendo questo libro e per quanto la storia sia assurda e illogica la Winters riesce comunque a catturarti e a farti sentire e, in qualche modo capire, cosa stanno vivendo i protagonisti. Si scopriranno tanti segreti, tante questioni rimaste in sospeso. Nila scoprirà cose impensabili su sua madre e Jethro dovrà fare i conti con i strani sentimenti che lo legano al padre.
Non posso che augurarvi una buona lettura, sperando che troverete questo quasi epilogo della serie, coinvolgente tanto quanto l'ho trovato io.
THE INDEBTED SERIES
Acquista
01 ~ Io ti appartengo ~ Amazon
06 ~ Le regole del gioco ~ Amazon ~
6.5 ~ L'amore di una notte ~ Amazon ~
0 commenti:
Posta un commento