Recensione: Ai tuoi ordini di Isobel Starling



TITOLO: Ai tuoi ordini
TITOLO ORIGINALE: As you wish
SERIE: Shatterproof Bond #1
AMBIENTAZIONE: Scozia
AUTORE: Isobel Starling
TRADUZIONE: Valentina Volpi
GENERE: QLGBT- contemporaneo
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 238
PREZZO: 3,69 € (e-book) su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Ottobre 2017


Acquista

Store QE - Amazon - Kobo - iTunes









Un matrimonio, due testimoni, una splendida storia d’amore.

Declan Ramsay sarà il testimone alle nozze scozzesi del fratello, e si vede costretto a condividere quel ruolo con Sam, il fratello minore gay della sposa. Non potendo incontrarsi, se non pochi giorni prima del matrimonio, i due testimoni si sono scambiati solo e-mail per un anno intero.

Una volta incontrato Sam Aiken, Declan rimane sorpreso nel vedere che la persona che ha di fronte non è affatto un ragazzino, ma un uomo in tutto e per tutto, biondo, bello, atletico e con uno spiccato senso dell’umorismo. Declan è allarmato dalla travolgente attrazione che prova per Sam e quando capirà che questa è reciproca, gli eventi al Castello di Dunloch cambieranno tutto ciò che Declan aveva creduto di se stesso, fino a quel momento.

Ma Sam Aiken è davvero ciò che sembra?











  Se il tuo amore fosse un granello di sabbia, il mio sarebbe un universo di spiagge.


Sam e Declan si sono sentiti per un anno via mail per organizzare alla grande il matrimonio del fratello di Declan con la sorella di Sam. Eppure non si sono mai incontrati. Declan è etero, Sam è gay dichiarato.  Sam è allegro, pieno di vita e attrae le persone con la sua personalità. Declan non riesce ad avere un rapporto duraturo con una donna, è un maniaco della pulizia e dell’ordine ed è insoddisfatto.

Il loro primo incontro non va proprio nel migliore dei modi e i due uomini in un primo momento faticano a riconoscere l’altro attraverso il rapporto che hanno costruito via mail. Il problema è che si riscoprono attratti uno dall’altro.  Sam non va con un uomo da mesi e prendersi una sbandata per il fratello etero del marito di sua sorella non è proprio il massimo… Declan con un uomo non ci è neppure mai stato…. Lui è etero no? Forse no, dato che lontano da Sam proprio non riesce a stare.



  Un brivido di desiderio attraversò il corpo di Declan. Non poteva più negare il bisogno di toccare Sam Aiken. L’emozione che gli torceva lo stomaco era un misto di brama, desiderio e guizzi di quella che poteva essere definita solo gioia. Sì, ecco di cosa si trattava. Il fatto che Sam avesse accettato il suo tocco faceva sentire Declan felice. Stava tenendo di nascosto la mano di un uomo davanti a tutti, un uomo che lui trovava terribilmente attraente, ed era una bella sensazione, anzi era una sensazione incredibile. 



Nel bellissimo castello di Dunloch Declan e Sam iniziano così un rapporto fatto di passione, coccole e ben presto si rendono conto che quello che li lega somiglia spaventosamente all’amore. Ma Sam nasconde un segreto che potrebbe cambiare tutto…
Ho trovato davvero molto carino questo romanzo. La storia scorre fluida e non risulta mai noiosa, anzi esattamente il contrario. I personaggi sono ben delineati e insieme sembrano essere davvero perfetti. L’autrice ha creato una bella alchimia di passione e dolcezza che me li ha fatti adorare fin da subito. 

Quindi, cosa aspettate?  Correte a leggerlo!






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.