Recensione in Anteprima: Romanus di Mary Calmes



Titolo: Romanus (Italiano)
Titolo originale: Romanus
Autrice: Mary Calmes
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Cover Artist: Reese Dante
Genere: Paranormal M/M
Prezzo: $ 3.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 61
Data pubblicazione: 15 Agosto 2017

Acquista

DREAMSPINNER 










Quando, in una calda notte d’estate, Mason James si ferma per prestare soccorso, non sa ancora quali cambiamenti porterà quel semplice atto di gentilezza. Dopo aver dato un passaggio a casa a un uomo anziano, Mason scopre un mondo nuovo, magico e a tratti pericoloso, un mondo che non riesce a capire. Ma incontra anche Luc Toussaint, ed è passione a prima vista. Nemmeno il segreto che Luc custodisce potrà tenere Mason lontano dalla verità circa il suo passato e il loro amore.
 













Mason è un pompiere. Dopo un turno di lavoro estenuante, lungo il tragitto che lo porta verso casa, incontra un vecchio signore, completamente nudo, che vaga per la strada deserta. 
 L'anziano è alquanto strano, nudità a parte, ringhia e cerca di attaccarlo per poi calmarsi subito dopo, nel momento in cui il nostro ragazzo cerca di aiutarlo, da buon samaritano.
Lo riporta a casa, niente ospedale, e inizia così una nuova avventura.
Una dimora in mezzo ai boschi, un falò e parecchi naturisti lo mettono in agitazione.
Incontra i parenti e gli amici del vecchietto, tra cui Raoul il capofamiglia e altri uomini sexy da infarto, ma soltanto uno di questi farà battere forte il cuore e rinvigorire il corpo, ormai non tanto stanco, del nostro vigile del fuoco, il suo nome è Luc.
L'attrazione tra i due fa scintille, però un accadimento fuori dall'ordinario, farà scappare Mason a gambe levate.
I due ragazzi incroceranno nuovamente la stessa strada e la vita di tutti i giorni del pompiere cambierà radicalmente.






“Dopo che ci saremo uniti, potrai vedermi per ciò che davvero sono e il terrore potrebbe sopraffarti, e allora mi bandirai per sempre dalla tua vista. Poiché ho scelto di unirmi con un discendente di Romain, non avrò altri che te, e se tu non mi vorrai, resterò solo fino alla fine dei miei giorni.”






Mi ha colpito parecchio Mason, caratterialmente intendo, con la sua tranquillità, la sua voglia di guardare oltre le apparenze da far sembrare tutto così normale. Niente panico e paura, nemmeno di fronte al pericolo.
 Luc, con la sua paranoia di non essere degno, di terrorizzare il giovane Mason, risulta deliziosamente dolce e tenero, nonostante la sua mole e il suo "essere diverso".
Mary non mi ha deluso nemmeno questa volta, anche se questo paranormal è mooolto corto, anzi spero con tutto il cuore di leggere un eventuale continuo di questa novella, perchè ha stuzzicato il mio interesse e la mia curiosità. 

Complimenti.



























0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.