Recensione: I cowboy non lo dicono di Tara Lain



Titolo: I cowboy non lo dicono
Titolo originale: Cowboys Don’t Come Out
Serie: I cowboy non... #1
Autrice: Tara Lain
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Cover Artist: Reese Dante
Genere: Western 
Pagine: 200
Formato: ebook
Prezzo: $ 6,99 sul sito dell’Editore
Data di pubblicazione: 22 Agosto 2017

Acquista









Un libro della serie I cowboy non...

Rand McIntyre ha deciso di accontentarsi nella vita. Ama il suo piccolo ranch in California e allevare cavalli, e adora insegnare a cavalcare ai bambini, ma per averne di suoi e avere accanto qualcuno da amare dovrebbe ammettere di essere gay, mettendo a repentaglio tutto quello che ha costruito. Poi, un giorno, nonostante la fobia degli aerei, va in vacanza con i genitori a Hana, nelle Hawaii, e conosce l’affascinante e misterioso Kai Kealoha, un autentico cowboy hawaiano. Rand si affeziona al fratellino e alla sorellina di Kai tanto quanto si infatua di lui, ma Kai sembra avere più aculei di un porcospino e più segreti dell’esotica terra da cui proviene.

Kai ha sempre mantenuto la sua riservatezza e vive per proteggere i suoi “bambini”. Per il bene di tutti dovrebbe starsene alla larga da quel bellissimo cowboy, ma visto che si tratta solo di un haole che sta facendo una breve vacanza, che potrebbe mai succedere? Quando le più terribili paure di Kai e gli incubi peggiori di Rand si avverano nello stesso momento, non c’è molta speranza per due cowboy che non possono, o non vogliono, dire di essere gay.







Prima di elencarvi le sensazioni che ho provato leggendo questo libro vorrei soffermarmi sulla copertina e fare parlare i miei occhi, e loro urlano una sola parola: fantastica.
  Complimenti Tara Lain, è il tuo secondo lavoro che leggo e ho una voglia matta
di andarne a scovare qualche altro.
Rend e Kay: due giovani cowboy, bellissimi e dal fisico statuario sono amati e corteggiati da una moltitudine di donne, tanto che sia i genitori di Rend, sia conoscenti e amici continuano a porsi la stessa domanda: come mai alla loro età sono ancora single?
Semplice: sono gay.











 


 Entrambi hanno questa consapevolezza, tutti e due cercano di nasconderla.
Qualcosa, però, sta per stravolgere il loro mondo: l'attrazione.





“Il cowboy gli sorrise. “Ti direi che non m’importa ma, onestamente, sto morendo dalla voglia di sentirti dentro di me, e se non mi monti finirò per liquefarmi come la malvagia strega dell’Ovest.”
Kai ridacchiò, anche se cervello e posteriore erano ancora eccitati. “Lei cavalcava una scopa.”
“Chiedo scusa per il miscuglio di similitudini.”
“Vediamo di passare alla cavalcata allora.”
“Oh sì.” Rand praticamente si lanciò all’indietro, atterrò sul letto e sollevò le gambe ai lati delle orecchie ancora prima che il letto smettesse di muoversi”



Nulla si può di fronte ad un mare buio, un cielo stellato e due uomini che si desiderano come mai gli era successo.
I Cowboy non lo dicono è un romanzo originale, per nulla scontato e molto intrigante. Nel complesso ho amato questa lettura e insieme ai protagonisti ho viaggiato nel fantastiche isole delle Hawai.
L'unica cosa che mi ha un pochino infastidita è stato il dialogo durante la prima scena di sesso ma non tanto da rovinarmi la lettura.
Lo consiglio.


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.