Recensione: Dark Man di Anisa Gjikdhima



TITOLO: Dark Man
SERIE: Falco Vol.1
AUTORE: Anisa Gjikdhima
GENERE: Erotico
PREZZO: € 2,99
EDITORE: Self Publisher
DATA D’USCITA: 29 Aprile 2017


Acquista:

Amazon








Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»


Un dark romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre.
La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.



***Attenzione***


Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.












Siamo a Cuba, L’Havana. Lui è Carlos Gardosa, capo di un’organizzazione che traffica pietre preziose, bellissimo fuori ma corrotto dentro, ricoperto di cicatrici e tatuaggi che nascondono un passato tanto oscuro quanto doloroso. Lei è Valentine Harper, una ragazza sexy, sfrontata nonché pilota esperta, che cercherà in tutti i modi di entrare nella vita di Carlos e di conoscere i segreti del suo mondo. Ma chi è davvero e cosa la spinge a correre questo pericolo?


“Lui è il proibito, l’oscuro, ma cosa più importante è la causa
di ciò che sono ora.
Mi concederò al diavolo, mi farò trascinare nel suo inferno
e poi brucerò finché …non sarà la fine.”



Carlos e Valentine. Il diablo, come lo chiama lei, e il suo angelo, come la chiama lui. La storia entra da subito nel vivo, con la nostra protagonista che partecipa ad una gara clandestina di moto per dimostrare che può essere il corriere perfetto che l’organizzazione di Carlos sta cercando. E si fa notare, lui la nota. Ed è subito la fine. La fine per lei, perché si lascia trasportare in un mondo corrotto, da un uomo dispotico e pieno di segreti, ma che accende in lei una passione senza freni, che la fa sentire desiderata e viva come non era più da molto tempo ormai. Ma anche la fine per lui, perché con lei scoprirà un lato di se stesso che temeva scomparso per sempre sin dall’infanzia, da quando bambino è stato costretto con la forza a diventare uomo, chiudere fuori i sentimenti e circondarsi di quella corazza che lo ha protetto finora.




«Un angelo come te non dovrebbe farsi trascinare da questo
mondo», dice sporgendosi verso di me.
«È pericoloso», continua mentre guarda le mie labbra.
«Potresti farti veramente male». La sua bocca è davanti
alla mia. Sento il suo respiro caldo sulla pelle.
Trattengo il fiato mentre il fuoco m’invade.
«E quando vorrai uscirne, non potrai più farlo.»
Il suo tono è minaccioso. Mi viene la pelle d’oca e non
capisco cosa mi stia succedendo.
Le sue labbra sfiorano le mie.

«Sono esattamente dove voglio essere», sussurro sulla sua
bocca un attimo prima che lui se ne appropri, divorandomi,
distruggendomi ancora.”



Ma attenzione perché non tutto è ciò che sembra e anche un angelo come Valentine può nascondere dei segreti. La verità sui reali motivi che l’hanno portata a Cuba verrà a galla ben presto e quello di Carlos non sarà il solo passato doloroso con cui dover convivere per costruire un nuovo futuro insieme.
Sin dalle primissime pagine, verrete risucchiati in un vortice di segreti, tradimenti, criminali pericolosi, corse in moto, passione sfrenata e sentimenti inaspettati. Chi può dire cosa sia davvero giusto e cosa sbagliato? Spero di avervi stuzzicato abbastanza per convincervi ad aprire il vostro libro (o kindle) e immergervi in questa storia dalle tinte dark, ma che sono sicura soddisferà anche le più romantiche. Perché le nostre vite sono il frutto delle nostre scelte e quando arriverà il momento di rischiare tutto, cosa sceglieranno Carlos e Valentine?






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.