Recensione: Infrangi il mio guscio di K.A. Merikan



TITOLO: Infrangi  il mio guscio
TITOLO ORIGINALE: Break my shell
AUTORE: K.A. Merikan
AMBIENTAZIONE: Usa
TRADUZIONE: Sara Benatti 
CASA EDITRICE: Quixote Translation
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PAGINE: 183
DATA USCITA: 27 Marzo 2017

Acquista

AMAZON









Si supponeva che non avrebbe mai lasciato la prigione.
E ora era nella mia camera da letto.

Dayton è sempre in orario al lavoro, sempre organizzato, sempre pronto a fare gli straordinari. Il perfetto receptionist-cameriere-uomo delle pulizie. Impiegato del mese. Ma Dayton ha un lato segreto. Un lato sporco, kinky e pieno di fantasie oscure che non dovrebbero mai vedere la luce del giorno.

Esplora il suo gusto per la sottomissione in un solo modo. Ha passato tre anni a scrivere lettere a Max. Condannato all'ergastolo per l'omicidio di tre uomini e con pochissime probabilità di tornare libero, Max è lo sfogo più sicuro per le fantasie frustrate di Dayton.

Solo che Max esce di prigione. Trova Dayton. E non è disposto ad accontentarsi di niente di meno di quello che gli era stato promesso nelle lettere. Peccato che Dayton sia tutt'altro che pronto ad accontentare Max. O se stesso, per quel che vale..









Nonostante il parlare eccessivamente sporco in un rapporto non sia qualcosa che apprezzo in modo particolare in un libro devo ammettere che questa storia ha mille sfaccettature ed è per questo motivo che mi è piaciuto e mi sento di consigliarne la lettura. Non fermatevi all’apparenza dei primi capitoli e andrete a finire dritti dentro una storia d’amore dolce che racchiude in sé la voglia di amare, di essere amati e accettati.
Questo libro è anche una sorta di rinascita di Dayton e Max, la loro seconda possibilità per arrivare a raggiungere la serenità e la felicità.
Dayton, è il classico bravo ragazzo, sempre puntuale, un gran lavoratore, e anche “lo sfigato della scuola”, un ragazzo apparentemente senza spina dorsale, vessato fin da adolescente e sbattuto fuori casa per la sua omosessualità. Ma Day è anche un ragazzo che ha dei desideri per nulla dolci e teneri, un lato sporco, peccaminoso che può far uscire solo con Max.
A lui scrive tutte le sue fantasie, certo che non potrà mai metterle in atto perché Max è chiuso in carcere per omicidio. Ma nel momento in cui Max si presenta nel suo alloggio, inaspettatamente e in modo piuttosto deciso, dando vita a quelle sue fantasie, per Dayton e Max inizia una storia d’amore che parte a rilento, con difficoltà.


  Che avrebbe fatto se Max si fosse rivelato più di quello che poteva gestire? Anche solo pensarci mandò il suo battito ad un ritmo frenetico.


 Ma entrambi vogliono questa storia, entrambi ci si aggrappano perché l’alternativa è la vita grigia che hanno vissuto fino a quel momento, dandosi forza a vicenda. A dispetto di una sessualità forte, l’amore tra loro è dolce ed è bello vederlo crescere e maturare con l’andare avanti delle pagine.


  Era un così bel quadro con addosso solo le mutande, alla luce della finestra alle sue spalle, la tazza di caffè in mano. Gli fece immaginare come sarebbe stato avere un uomo così in giro per casa, tutti i giorni. 


È bello vederli affrontare insieme i problemi legati la lavoro, legati al passato e vedere quei desideri proibiti divenire solo uno sfondo per l’amore vero.  




  BY NIKA











0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.