Recensione: Ho scelto di amarti di Jessica Clare



Titolo: Ho scelto di amarti
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 283
Prezzo: 4.99 ebook - 8.42 cartaceo
Data Uscita: 10 gennaio 2017

Acquistalo Qui: AMAZON






Dall'autrice del bestseller Scommessa indecente

The Billionaire Boys Club Series

In quanto membro della famiglia reale in un piccolo Paese europeo, Griffin Verdi deve assolutamente presenziare all’occasione mondana per eccellenza, quello che viene definito il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori luogo in situazioni simili, e come se non bastasse il suo fido assistente, che avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento, si ammala, quindi è necessario trovare in fretta e furia qualcuno che lo sostituisca. La scelta ricade su Maylee Meriweather, una donna bella e affascinante, ma che sfortunatamente non sa nulla dell’alta società. La sua ignoranza dell’etichetta rischia di causare notevole imbarazzo al giovane rampollo, eppure attraverso gli occhi di Maylee, Griffin inizia ad apprezzare le cose semplici della vita, anche se lei è la donna più complicata che lui abbia mai incontrato. Maylee è tutto ciò che Griffin non è, ma anche tutto ciò che lui vuole. Il miliardario deve solo decidere di abbassare la guardia e fare un passo fuori dal suo mondo protetto...

Bestseller in Italia
Un romanzo sexy e romantico

«Ho amato questa storia. L’esempio perfetto di come gli opposti si attraggano.»
«Ho adorato il romanzo. E questa potrebbe diventare la mia serie preferita.»





Siamo ad un altro capitolo della serie dei miliardari! In questo capitolo si parla del nerd del gruppo, colui che non si interessa di soldi, ma di reperti storici. Infatti, spesso, è in viaggio con Jonathan, l’altro componente del gruppo, per fare nuove scoperte, ma stavolta è stato incastrato per un matrimonio familiare. Lui fa parte dell’aristocrazia di un piccolo paese Europeo chiamato Bellissime. Lì sta per essere celebrata l’unione tra la cugina Alexandra e Luke, attore Americano e lui è costretto a parteciparvi. 
La sfortuna vuole che l’assistente Kip si ammali e, preso dalla disperazione, chiede aiuto ai ragazzi. 
La fidanzata  di Hunter ha un’idea geniale: mandargli Maylee. 
Chi meglio di lei può adempiere al compito?

"Quindi è uno stronzo e ha bisogno di qualcuno che gli tenga la mano in vacanza? Credo di poterlo fare, signorina Gretchen".

Maylee proviene dalla campagna del Sud ed il suo accento lo dimostra. Non ha molti soldi ed è costretta a vivere in un appartamento fatiscente, ma, quando riceve la telefonata, decide di partire e affrontare questo strano compito.
Si incontrano sul jet privato. 
Immaginatevi la scena: lui tutto compito senza un capello fuori posto con gli occhialini da nerd e lei con i boccoli disordinati e vestiti inappropriati.
Infatti lui vorrebbe mandarla via, ma lei si mostra subito affabile e competente, anche se immagina già come verrà giudicata dalla famiglia reale e soprattutto dalla madre che critica chiunque non sia di sangue blu.
Inizia così questa stramba avventura, lei che sbaglia continuamente il modo di chiamarlo, ma si mostra socievole con tutti compreso Griffin che, nonostante la tratti con sufficienza, merita il sorriso solare che risplende sul suo viso.

"Puoi essere cattivo con me quanto vuoi, signor Griffin, ma mi impegnerò in questo lavoro al meglio delle mie capacità, non importa quanto sarai meschino nei miei confronti".

Lui si sente attratto da lei, ma è impossibile, non può succedere! Lui è un Visconte, non può mischiarsi con le gente comune.
Ma cosa accade se la tentazione è troppo grande?
Riuscirà a mettere da parte le sue origini ed incominciare una storia con la nostra dolce campagnola?
Questi ed altri gli interrogativi che vi porrete in questa romantica storia tra due persone completamente opposte ma che, in un certo senso, l’amore e la passione riescono ad unire andando contro i principi dei familiari di Griffin.
Alla prossima!









0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.