Recensione: Of Gods and Monsters: Menoetius di Wulf Francu Godgluck.




TITOLO: Of Gods and Monsters: Menoetius
TITOLO ORIGINALE: Of Gods and Monsters: Menoetius
AUTORE: Wulf Francu Godgluck
AMBIENTAZIONE: New York
COVER DESIGN: Wulf Francu Godgluck
TRADUZIONE: Francesca Giraudo
SERIE: Of Gods and Monsters #1
CASA EDITRICE: Francy e Alex Transaltion
GENERE: Dark
FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 230 circa
PREZZO: € 4,10 e-book € 10,52 cartaceo
DATA USCITA: 19 Gennaio 2017

Acquista

Amazon







Forza… odiatemi.

Sbattetemi contro il muro.

Non mi sono mai presentato come un eroe del cazzo. Non mi sono mai nemmeno etichettato come cattivo ragazzo.

Sono un cattivo arrogante! Un tiranno nato dalla peggior specie di mostro.

Questa è la mia storia e non la cambierei per nessuno al mondo, ma…

Per lui? Colui che mi chiama Master? Questo non è un romanzo sul vissero per sempre felici e contenti. Questa è una storiadura. Ti farà il cuore a brandelli e te lo calpesterà finché non ne rimarrà più nulla se non un mucchio di sangue.

Lui ha visto oltre le mie crepe, ha sofferto il mio stesso dolore con sangue e lacrime, cercando di curare le ferite ancora sanguinanti della mia anima.

È rimasto, passando attraverso le mie sfuriate più violente, nascondendo la sua battaglia dentro di sé, quella che io sono stato troppo stupido per riuscire a vedere. Quella che stava per strapparmi l’unico uomo che avrei mai amato.

Ho dovuto rischiare di perderlo per riuscire a vederlo, per poter capire e comprendere chi lui fosse veramente per me.

Mio.

Il mio prezioso ragazzo.

Il mio bellissimo Beo.







Quando ho iniziato a leggere questo libro non sapevo cosa aspettarmi, è stato davvero dura trattenere le lacrime così come è stata dura trattenere un sorriso.
Non ho mai recensito un libro come questo e giuro sono davvero in difficoltà, poiché è di una profondità unica.
I protagonisti sono Maxus Colt e Beo Moon, due uomini diversi nella forma fisica, nella vita che conducono e nel modo di pensare.
Il primo è segnato da un passato tormentato e per questo ha imparato ad ottenere tutto ciò che vuole.
Beo è un tipo tosto ma nello stesso tempo ha una dolcezza e una purezza che permettono al lettore di amarlo incondizionatamente.



  «Non possiamo sapere di chi ci innamoriamo, Master, ma possiamo credere che, in qualche modo, possiamo provare a far cambiare le cose. Perché anche una persona cattiva merita un’opportunità di amare. E se questa fosse la tua redenzione? E se fosse che io, amandoti, diventassi la tua opportunità di redenzione?»


Non voglio svelare cosa racchiude  perché merita di essere letto senza alcuna anticipazione, voglio dirvi soltanto questo: preparatevi ad affrontare un turbine di emozioni che rimarranno con voi anche dopo aver letto l'ultima pagina...
E magari anche i giorni successivi.
I soldi non comprano la felicità, quasi mai e questo Maxus lo sa bene.
Mi piace tantissimo come il mondo del BDSM viene definito come una famiglia, pronta ad aiutare economicamente, moralmente una persona che ritengono un loro membro.  

Ho avuto come l'impressione che il mondo abbia ancora una speranza di essere popolato da persone buone.
I personaggi che incontriamo sono per lo più secondari ma qualcosa mi fa pensare che potrebbe nascere un nuovo romanzo su qualcuno di loro.
Lo spero proprio.
Consiglio il libro a tutti, vi spiazzerà perciò leggetelo.

 

















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.