Recensione: (In)cancellabile – Un’estate con la band di L.A. Witt




Titolo: (In)cancellabile – Un’estate con la band
Titolo originale: With the Band
Autrice: L.A. Witt
Traduttrice: Ciro Di Lella
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 286 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2017

Acquista

TRISKELL - AMAZON

KOBO - GOOGLE   








La band hard rock Schadenfreude è finalmente arrivata al successo, dopo diversi anni di tentativi. Con Aaron McClure come voce solista niente può fermarli… eccetto, forse, un’appassionata e segreta relazione tra Aaron e il bassista Bastian Koehler. Aaron sa fin troppo bene quali possono essere le conseguenze di una storia tra membri della stessa band. Il suo ultimo gruppo si era sciolto proprio per quel motivo e gli Schadenfreude vietano ai propri musicisti di uscire insieme per evitare ripercussioni sulle dinamiche della band. Ma Bastian è troppo sexy per potergli resistere e poi, se tra loro c’è solo sesso, cosa potrà mai andare storto?

Bastian è appena uscito da una lunga relazione con la sua irascibile ex-fidanzata quando Aaron cattura la sua attenzione. Il cantante è irresistibilmente sexy e, malgrado i potenziali problemi che ciò potrebbe causare alla band, Bastian non riesce a frenarsi.

La loro passionalità a letto, però, è proporzionale all’ambizione come musicisti, e questa combinazione rischia di portarli non solo alla rottura, ma anche al declino degli Schadenfreude.  






E' il primo libro che leggo dell'autrice L.A Witt, sicuramente andrò a cercare anche quelli usciti in precedenza, poiché con questo testo mi ha incuriosita.
(In)Cancellabile è una storia semplice, la trama è lineare e priva di complicazioni importanti se non nel comportamento dei due protagonisti: Aaron e Bastian.
La tensione sessuale che la scrittrice è riuscita ad emanare è di quella che piace a me; in grado di farmi rabbrividire ed eccitare insieme ai protagonisti.
Aaron e Bastian appartengono alla stessa band, gli Schadenfreude, fondata da Elena e Todd i fratelli di Aaron; è questo il grande ostacolo che dovranno affrontare; i propri compagni di viaggio che, oltre a non conoscere la loro omosessualità, sono contrari a qualsiasi forma di relazione all'interno del gruppo.
La storia tra loro inizia quasi subito a causa di una forte attrazione, ovviamente man mano che le pagine scorrono si trasforma in qualcosa di più e fin qui è tutto normale.




La parte successiva mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma non voglio sbilanciarmi troppo e condizionarvi ulteriormente, è comunque un buon libro che consiglio di leggere.
La traduzione come sempre è eccezionale.



    «Per quanto mi ecciti, non mi posso ritenermi responsabile per ciò che potrebbe accadere se perdessi completamente il controllo.» «Stai minacciando di farmi del male?»
«Vuoi che lo faccia?» «Voglio tutto ciò che hai da offrire, Koehler.» «Attenzione a cosa desideri.» Mi baciò ancora, questa volta con foga. «Potrebbe avverarsi.» 

















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.