Recensione in Anteprima: Quasi normale di Marie Sexton



Titolo: Quasi normale
Titolo Originale: Normal Enough
Autore: Marie Sexton
Serie: Wrench Wars – Gli assi dei motori
Traduzione: Valentina Andreose
Cover Artist: Garrett Leigh
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: Contemporary
Pagine: 77
Prezzo: $ 2.99
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017











 Un libro della serie Wrench Wars - Gli assi dei motori

Che cosa è considerato “normale”?

Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevelle SS 454 del 1970, Kasey perde la testa sia per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.

Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.

Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sarà l’eccezione.













Kasey è dolce, timido e introverso.
 Lavora presso l'officina di Reggie in un reparto nascosto dalle telecamere del reality. 
E' un giovane meccanico "amante" delle muscle car d'epoca, nel vero senso della parola... 
Lo eccitano tanto da esserne imbarazzato, ma è più forte di lui: gli interni in pelle, l'odore particolare, le cromature. 
Un nuovo cliente dell'officina, Brandon, avvocato di successo e collezionista di queste auto, scopre il suo piccolissimo segreto, ed invece di prenderlo in giro per il suo feticismo, lo asseconda...


“Senti, io devo andare. Tornerò domani mattina a riprenderla. Nel frattempo, tu occupati di lei per me. E goditela.” Uscì dall’auto e richiuse lo sportello, poi si chinò per sorridere a Kasey attraverso il finestrino. “Letteralmente,” precisò, ammiccando. “Goditela, in tutti i modi che vuoi. Basta che non lasci impronte di uccello sui sedili.”











 Iniziano un giochino, che darà una spinta al giovane meccanico ad aprirsi di più e soprattutto a credere in se stesso. Ma le paure e i timori sono molti, d'altronde Kasey proviene da una famiglia di alcolizzati e omofobi e questo ha portato il ragazzo a chiudersi in se stesso e a nascondersi dal mondo. 
Può fidarsi di Brandon? 
Lo deriderà?
 Lo abbandonerà dopo aver fatto i suoi porci comodi

Una lettura carina e leggera, sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere anche i "pensieri" dell'avvocato, le sue confessioni, tanto per avere un'idea sulle sue vere intenzioni. 
Ho adorato Kasey, con la sua timidezza e la sua venerazione per quel tipo di auto. L'ho trovato dolcissimo e tenero...




 

 

 

 

 

 

 

 

 SERIE: WRENCH WARS / GLI ASSI DEI MOTORI

 

 

01 - Meccanici alla prova - Dreamspinner - Recensione: QUI
02 - Quasi normale - Dreamspinner
03 - Wrenches, Regrets, & Reality Checks
04 - Making Waves

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.