Recensione in Anteprima: Oscar, canaglia dal cuore tenero di Leah Weston




Titolo: Oscar, canaglia dal cuore tenero
Autrice: Leah Weston
Editore: self publishing
Genere: romance m/m, contemporaneo
Prezzo: € 1,99 (disponibile nei principali store online)
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 31 marzo 2017

Acquista

Amazon - kobo 







Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile?

Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.

Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell'amore.








Chris è un giovano tecnico informatico molto solo. Non ha amici, non esce mai se non per portare il suo cane, Oscar, a fare le passeggiate quotidiane.
Passeggiate che sono sempre molto movimentate. Oscar è un cane tutt’altro che tranquillo e Chris non sa davvero come raccapezzarsi con lui. Corre, distrugge e non obbedisce.


Ero disperato. Sconfitto da un cane ed esposto al ridicolo ogni volta che lo portavo fuori casa.



 Oscar, però, non è della stessa idea del suo padrone. Ciò che fa è solo per rendere la vita di Chris più allegra. Possibile che lui non riesca a capirlo?
Eh già perché Oscar, al suo bipede gli vuole bene e vuole vederlo felice. Decide quindi di trovargli l’amore, così forse Chris la smetterà di essere sempre così triste. E ci si mette di grandissimo impegno per fare in modo che la freccia che ha scoccato faccia il suo lavoro…


  Andavano decisamente troppo lenti per i miei gusti e la pazienza non era proprio una mia qualità. Come al solito sarei dovuto intervenire io per far concludere qualcosa a quei due!



 E’ una storia simpatica questa raccontata da Leah Weston che vede alternarsi i POV di Chris e Oscar. Vi dico la verità, ad un certo punto nella lettura ho guardato il mio cane e gli ho detto “Quindi? Perché tu non lo fai il cupido come Oscar?”. Lui mi ha ignorato!
Lo stile narrativo è semplice e lineare, è una storia che si legge veramente in pochissimo tempo e che ti fa sorridere, soprattutto perché Oscar è davvero simpatico. Una lettura fantasiosa e spensierata.




BY NIKA










0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.