Recensione in anteprima: Non ho mai smesso di volere te
 di Doriana Torelli




Titolo: Non ho mai smesso di volere te

Serie: La Trilogia delle verità #2

Autrice: Doriana Torelli

Data d'uscita: 31 Marzo 2017

Casa editrice: self publishing

Genere: New Adult

Narrazione: pov maschile e pov femminile, prima persona
Prezzo: eBook 1,99 €







Quando il passato è tornato a bussare alla sua porta, Rebecca ha scelto di affrontarlo, prendendo così una decisione difficile. Lasciare andare Ethan e provare a frequentare il suo primo amore, Erik Barbieri che, dopo otto mesi di fisioterapia in seguito all’incidente, ha lasciato la sedia a rotelle ed è tornato a camminare.
Ma Erik non è più il ragazzo di cui Rebecca era innamorata, nasconde un segreto pesante come un macigno. Tra riavvicinamenti, delusioni, minacce e complotti tornano i protagonisti del primo volume: Ethan, Rebecca ed Erik. A loro si aggiungeranno Jennifer, Benedetta e Dylan e vi faranno disperare, ridere, piangere ed emozionare. Con La trilogia delle verità #2 si conclude la storia di questo triangolo amoroso e a sorpresa per voi lettori a fine libro troverete il primo capitolo del terzo volume, che ci porterà direttamente nelle vite di nuovi personaggi.






Ciao a tutti lettori!!! Oggi vi parlo del secondo volume della “Trilogia delle verità” di Doriana Torelli, dal titolo “Non ho mai smesso di volere te”.
 Ho atteso questo libro da quando ho terminato il precedente, non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe successo nella vita dei protagonisti ai quali mi sono affezionata. E devo dire che sono stata premiata, le mie aspettative non sono state deluse, anzi tutt’altro. Penso che sia migliore del precedente e non credevo potesse succedere. La lettura è abbastanza scorrevole, è stato utilizzato il pov alternato dei protagonisti. Mi è piaciuta l'evoluzione della storia che non è stata banale, ha saputo sorprendermi e farmi avere paura in alcuni istanti.

Avevamo lasciato i nostri Ethan e Rebecca in un momento triste: lei con il bisogno di fare pace con il suo passato, tornato prepotentemente, lui, rimasto solo ad aspettare e sperare che lei ritorni.



Poteva passarmi sopra un camion e sono sicuro avrebbe fatto meno male. Ma il pensiero di un altro al suo fianco mi fa diventare matto.



In questo libro abbiamo una novità, che non è proprio tale:
scopriremo molte più cose su Erik, l’ex ragazzo di Rebecca che abbiamo già conosciuto nel precedente. Il suo ritorno sembra una cosa positiva sotto certi punti di vista, ma non è più quello di una volta, il ragazzo che aveva fatto innamorare perdutamente Rebecca. Il nuovo Erik è più “aperto”, sembra un’altra persona. Si è vero che ha avuto dei problemi di memoria e altre cose legate alla testa, ma è troppo cambiato…

Si insinua nella vita di Rebecca facendo vacillare le sue sicurezze, e cercando di tenerla lontana dall’uomo che l’ha risollevata mentre lui non c’era. Cerca di ricostruire con lei una storia, come se volesse tornare indietro. Ma è davvero così? O c’è qualcosa sotto?

In tutto questo Ethan soffre, cerca in tutti i modi di affrontare la situazione provando a dare tempo e spazio a Rebecca, per permetterle di scegliere serenamente. Ma è uno straccio, quella donna è diventata tutto per lui e se dovesse decidere di lasciarlo definitivamente sarebbe la fine di tutto.





Secondo voi come andrà a finire?


Alzo lo sguardo e incateno i miei occhi ai suoi, non servono parole per descrivere quello che sento. Lui ha capito. Io non ho parlato. I nostri occhi hanno parlato per noi.



Durante la lettura vi imbatterete nelle storie di altri personaggi, come ad esempio Benedetta, la migliore amica di Rebecca e suo fratello Dylan. Già qualcosa era successo nel libro precedente, magari qui ci saranno delle novità…
 

 Parteciperete ad un’avventura continua, ci saranno un sacco di colpi di scena…

Congratulazioni alla nostra autrice, mi ha saputo sorprendere un’altra volta con una storia per niente scontata. Grazie! Non vedo l’ora di leggere il terzo, di cui ho già letto qualche premessa… 

A presto!!!





















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.