Recensione: Red Shadows di Gaby Crumb




Titolo: Red Shadows
Autore: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 27 Luglio 2016
Genere: M/M
Pagine: 160
Prezzo: eBook 2,99

Acquista:









 Sean conosce Ash da tutta la vita. Per lui, è sempre stato il “fratellino” del suo migliore amico finché, una mattina, se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare a se stesso l’attrazione che li lega.

L’amore però rischia di arrivare al momento sbagliato perché Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue “ombre” e ad un alleato inaspettato, insegue la vendetta per l’assassinio dei propri e dei loro genitori. 





Salve a tutti!!!
Oggi vi racconto qualcosa su questo libro appena terminato. Si tratta del primo di una serie.
Guardate, non so cosa posso dire, è stata una lettura bellissima. Mi ha travolta, catapultandomi dentro quest’avventura, così tanto che, in alcuni momenti, non riuscivo a distinguere la realtà dalla fantasia. Una storia scritta benissimo, descritta nei minimi particolari. Mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti con i protagonisti, immaginando di essere insieme a loro e anche sperandolo a volte.
Mi sono commossa e in alcuni punti mi è mancato il fiato. Ho anche avuto paura. Perché in questo libro c’è tutto: amicizia, azione, suspense, soprattutto tanto, tantissimo amore.
Parte con un colpo di scena che riguarda il protagonista principale: Sean. Un ragazzo di ventiquattro anni: lavora, ha un carattere forte, coraggioso ma sa essere dolce e tenero quando serve.
Purtroppo, ha un passato molto duro, del quale porterà per sempre i segni. È il capo di una banda, i Red shadows, composta da tutti i suoi più cari amici: Cameron, Axel, Colin e Connor. Anche loro hanno un passato difficile.
Sono molto uniti, sarebbero pronti a dare la propria vita l'un per l'altro, se fosse necessario. Proprio per questo hanno formato questa banda. Per cercare di vendicarsi del fardello che si portano dietro e di chi lo ha causato.
Uno di loro, Cameron, colui che è più legato a Sean (sono quasi come fratelli), ha un fratello più piccolo:Asher. Ragazzo dolcissimo, con la testa sulle spalle, molto tenero e molto saggio. Sono sicura che lo adorerete come è successo a me.
Asher, da un po’ di tempo, ha un debole per Sean, che anche lui sembra ricambiare. Prima non ci faceva caso poi si accorge che quel ragazzino non gli è affatto indifferente. Ma, essendo il fratello del suo amico, cerca di resistere, per non creare problemi. Come spesso accade, però, più respingiamo le cose, più ce le troviamo davanti, a volte nei modi più strani.


Jeans slavati aderenti e camicia bianca che gli fasciava il petto e le braccia. Quando diavolo aveva messo su quel corpo da paura Ash? Sembrava che quegli abiti fossero stati cuciti sulla sua pelle. I capelli spettinati ad arte mi facevano prudere le mani per la voglia di infilarci dentro le dita e stringerli mentre gli saccheggiavo la bocca.



Infatti, questo è ciò che succede, Sean si trova a fare i conti con la realtà, che è più chiara di come lui pensa. Prova in tutti i modi a respingere quel ragazzo con tutte le sue forze, ma il destino ci mette lo zampino.
 

  Quelle labbra…, quelle dannate labbra erano come il richiamo di una sirena. Era incazzato, il suo respiro accelerato e dannazione… io lo volevo da impazzire. Averlo assaggiato aveva solo scatenato in me più fame.



E poi, l’amore prende il sopravvento e non può far altro che arrendersi al suo vortice. Asher, quel ragazzo che gli fa perdere la testa.

 

  Era così l’amore?
Ritrovarsi nel bel mezzo della notte davanti alla sua porta, non volendolo svegliare, ma allo stesso tempo pensando che non l’avrebbe aperta mai abbastanza in fretta. Avere il fiato corto per la certezza che si sarebbe lasciato toccare, baciare, sapendo che lui avrebbe voluto fare lo stesso e che io glielo avrei lasciato fare perché lo volevo disperatamente.
Sentire il cuore battere più veloce senza poter controllare quel fremito di piacere nel momento in cui il suo sguardo si fosse posato su di me.
Sperare che il tempo in cui potevo tenerlo stretto non finisse mai.
Se l’amore era questo, ero completamente fottuto.



Asher, è tanto innamorato di Sean, in modo delicato ma anche passionale. È pronto a fare qualunque cosa per il suo amore. Dimostrandoglielo in mille modi.
Con l’evolversi della storia, avranno dei problemi. Sean non è convinto di alcune cose. Il loro amore, deve fare i conti con la situazione che attualmente sta vivendo la banda. Un momento particolare e anche pericoloso. Ma, se intendono ritornare a vivere come prima, senza pensieri, devono rischiare e loro lo faranno. Arrivando a trovarsi in situazioni che mai avrebbero immaginato nella loro vita.
Ora basta! Non dico nulla di più. Altrimenti vi rovino la lettura.
Comunque, leggetelo, è un libro che amerete, ve lo assicuro.
Complimenti all’autrice e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare. Il finale è da tachicardia e vi troverete lì a sperare di leggere subito il seguito, come è successo a me. Non vedo l’ora.
Buona lettura a tutti.
A presto.
 

















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.