Recensione in Anteprima: Reporter di provincia - Serie: Holly Creek, Libro 1 - di Poppy Dennison



Titolo: Reporter di provincia
Titolo originale: Dogwood Days
Autore: Poppy Dennison
Serie: Holly Creek, Libro 1
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Cover Artist: Alexandria Corza
Genere: Contemporaneo
Prezzo: $ 4.99 su Dreamspinner Press
Formato: epub, pdf, mobi
Pagine: 136
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2017











 Una città di piccoli eroi e grandi cuori.

Jefferson Lee Davis è felice della sua vita in città, ma quando Sherman, il suo zio preferito, ha un incidente, deve correre a Holly Creek per assicurarsi che stia bene. Jefferson Lee sa come gestire la politica di una piccola cittadina del sud e gli abitanti lo accolgono a braccia aperte. Beh, tutti tranne lo sceriffo, Zane Yarbrough.
La Fiera dei Cornioli in Fiore, l’evento più importante della città, è ormai alle porte, e Jefferson deve assumere il ruolo di reporter cittadino al posto dello zio, anche se ciò lo metterà in contrasto con lo sceriffo. Vicini di casa impertinenti, familiari ficcanaso, e una migliore amica dalla lingua affilata si alleano per rendere la visita di Jefferson Lee a Holly Creek una vera e propria avventura. E quando gli giunge la notizia di aver perso il suo vecchio lavoro in città, Jefferson Lee dovrà decidere se mettersi alla ricerca di un nuovo lavoro che potrebbe allontanarlo dal posto che ha imparato ad amare. Riuscirà questo ragazzo di città a trovare l’amore nelle braccia di un semplice sceriffo di provincia? O la vita in una grande città lo strapperà via a questo idillio?











 Jefferson Lee il giovane reporter, Trent il sexy pompiere e coinquilino, Sherman lo zio infortunato che vive in una cittadina, con un senso dell'umorismo deliziosamente affilato tanto quanto il nipote preferito. Clover la vecchia e carissima amica d'infanzia dal caratterino molto pepato, Beau il giardiniere bello come il sole e lo sceriffo Zane che apparirà spesso e volentieri in casa Davis
Tanti personaggi carismatici da non prendere sottogamba mi raccomando...










“Com’è che riesci a vedere tutti così chiaramente qui in città, ma non riesci a vedere me?” Zane non attese una risposta. Aprì la porta e se ne andò senza aggiungere altro.






 Un blog da mandare avanti, un debole per la divisa e una proposta lavorativa in un posto lontano portano scompiglio nella vita di Jefferson Lee
Restare e prendere uno stipendio irrisorio ma con vitto e alloggio oppure accettare l'offerta di lavoro in una rivista ma con un salario tre volte tanto, benefits inclusi?
 Un racconto che si legge velocemente ma che ti entra da subito nel cuore, con le sue battute divertenti e irriverenti, una storia romantica  e brillante.
 Non vedrete l'ora di leggere, come me, il seguito per scoprire gli eventi futuri con le relazioni appena nate e forse appena "create" dalla mente diabolica di Cloverberry.





















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.