Recensione: Afferrami di Margaret Mikki







 
 Titolo: Afferrami
Autore: Margaret Mikki
Serie: Dangerous Game Vol. 1
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 7 Dicembre 2016
Pagine: 125
Prezzo: 1,99

Acquista:









La mia vita è cambiata. Dall'essere una semplice studentessa mi sono ritrovata a fare la prostituta. Perché? Per un debito. Ora la mia vita appartiene a Jack Walker, un uomo ricco e spietato. Ogni mio respiro è suo, ogni mio movimento gli appartiene, la mia vita è nelle sue mani e non so come liberarmi da lui. Solo uno stramaledetto colpo di fortuna avrebbe potuto salvarmi la vita e il mio si chiama Neeyd Myers.






Buongiorno a tutti!
Oggi volevo parlarvi della mia nuova lettura – intitolata “Afferrami”: è la prima parte di “Dangerous game”, serie self-publishing di Margaret Mikki.
È la prima volta che leggo un libro di questa autrice, sono stata subito colpita dalla trama e dal fatto che avesse delle sfumature dark, un genere che a me piace molto.
Parto col raccontarvi qualcosa di questa storia, dove troverete un sacco di personaggi le cui vicende si intrecciano tra loro.

Roxanne, per colpa del patrigno, si trova schiava di Jack Walker. 
Lei è la sua puttana e lo sarà per sempre, perché il suo carissimo patrigno è scappato e, finché non lo troveranno, lei dovrà sottostare alla brutalità di Jack, un uomo potente e malvagio.



Le sposto i capelli dal viso e noto subito il labbro rotto. Quella bocca perfetta tumefatta da quel bastardo di Walker. Pagherà per questo e per tutto il resto che ha fatto a questa donna.

 

 Neeyd Myers è il proprietario del night club “Dixoy”, si trova a dover fronteggiare sua sorella Josy: è invischiata in qualcosa di losco ma non vuole raccontarlo al fratello.
Ma i problemi non sono ancora finiti,anzi, aumenteranno a dismisura quando Neeyd incontrerà Roxanne, fuori dai bagni del suo locale, dov'è trattenuta con la forza dal suo aguzzino Jack e lui si intrometterà, liberandola.
Dopo questo incontro, Neeyd si troverà a dover fare i conti con il suo desiderio per la ragazza, un desiderio che dopo svariate peripezie verrà ricambiato. Però se pensate che sia finita così vi sbagliate di grosso... 

Perché Jack non si farà portar via la sua puttana e farà di tutto per riaverla. La trama si complicherà sempre di più, non dimenticatevi di Josy, cos'ha combinato e come mai ha bisogno di protezione? Quando entrerà in scena anche Xavier, un amico di Neeyd, si inizieranno a delineare i contorni di ogni personaggio.

 


"Dimentichi che non ho ancora provato la mia merce. Ho fame, Josy. Molta, e da tempo. Desidero il tuo corpo come un giocatore desidera la coppa. Bramo di toccarti e farti mia".



Devo dirvi che questa lettura non mi è dispiaciuta, anche se di dark ha veramente solo delle sfumature. Però, più si  legge, più la storia si fa interessante.
Adesso non vedo l’ora di leggere il seguito, perché dopo la notizia shock finale devo assolutamente sapere cosa succederà.
Complimenti all’autrice!







 








0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.