Uscita: Disposto a tutto di Anisa Gjikdhima



Titolo: Disposto a tutto 
Autore: Anisa Gjikhima
Serie: Moya Vol.3
Data d'uscita: 9 Dicembre 2016
Casa editrice: Self publishing
Pagine: 240
Prezzo: 2,99








Ci vuole coraggio per prendere una decisione definitiva. Travolta da un vortice di sentimenti contrastanti, in continua lotta tra cuore e mente Crystal si ritrova a dover fare i conti con un mondo che non le appartiene. Dovrà fare i conti con il suo passato, il presente e il futuro incerto che l’attende. Pur di ottenere la libertà è disposta a tutto, una determinazione che complicherà ulteriormente la situazione. Alexander ha messo da parte l’orgoglio e la personalità dominante per dimostrarle il suo amore. Un amore sofferto, malato e folle che porterà alla resa dei conti con un colpo di scena inaspettato. Un segreto che potrebbe mettere la parola fine e distruggere entrambi.

"SEI IL PARADISO DENTRO L’INFERNO"






 «Meriti solo il meglio dalla vita Crystal ed è arrivato il momento che tu viva come hai sempre voluto». Chiudo gli occhi perché non riesco più a guardarlo. Fa male, non ero preparata a questo. Avvolgo le braccia intorno a lui e lo stringo con tutta la forza che ho. Lui fa lo stesso, mi stringe appoggiando il mento sulla mia testa e mi dondola. «Andrà tutto bene» sussurra dolcemente. Non andrà mai bene. Senza di lui la mia vita non sarà mai completa.













 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.