Titolo: Dolci Malintesi
Autore: Rujada Atzori
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Pagine: 120
Prezzo: € 2,99
Data di uscita: 20 settembre 2016
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited
Acquistalo qui:
Victor Thompson è nato e cresciuto in un ambiente duro e difficile, che l’ha reso un uomo cinico e razionale, privo di sentimenti.
Furbo, abile con le parole e attraente, ha tre regole di vita fondamentali: non dormire mai con una donna, averne sempre una di scorta e mai perdere la testa per nessuna.
Per un importante affare di lavoro deve recarsi a New York ma tutti i suoi piani vanno in frantumi quando si accorge di aver preso la valigia sbagliata. Convinto che sia tutto organizzato per sabotare il suo lavoro e la sua reputazione, Victor decide di vendicarsi…
Ma si sa che la vendetta porta solo guai… E se il guaio in questione indossa sexy perizomi di pizzo e ha due gambe da urlo, la cosa non può che farsi pericolosa…
Il destino...voi ci credete nel destino? Io si, credo agli incontri casuali che ci riservano sempre qualcosa di nuovo, ed è quello che succede a Leah, la protagonista del libro Dolci Malintesi, una tipetta tutta pepe, sfigata con gli uomini all'ennesima potenza.
Ma quando, la sua valigia verrà scambiata con quella del suo futuro capo Victor, inizierà per lei una vera e propria faida contro l'uomo più stronzo che si sia mai incontrato.
"Forse è meglio passare al piano C: controllare che in quella valigia – che ha tutto l'aspetto di essere di una donna – ci sia qualche abito maschile.
Magari è una coppia che viaggia e usa la stessa valigia, e magari il lui di lei ha la mia stessa stazza. Forza, Victor, non ti demoralizzare, hai solo venti minuti per vestirti e presentarti all'appuntamento, non puoi arrivare tardi proprio oggi..."
Tra litigi, dispetti, sottomissioni lavorative e frecciatine al peperoncino, Leah e Victor impareranno a conoscersi fino a non poter far a meno l'uno dell'altro.
"Cos… cos’hai addosso?" domando ancora incredulo.
"Cosa ci fai tu qui?" ribatte cercando di coprirsi.
"Perché sei conciata in questo modo?".
"È un pigiama. Mai visto uno?".
"Dovevi venire alla cena!".
"Bravo, utilizza il tempo verbale corretto: dovevo!".
Mi passo una mano sul viso.
"Ho bisogno di te!"
Si blocca e il suo sguardo s’intenerisce: "Davvero?".
"Non ti avrei chiesto di venire con me alla cena!".
"Beh, non m’interessa!".
"Che problemi hai?".
"Io? Io non ho problemi".
"Allora perché questo cambio di atteggiamento!".
"Il lavoro è lavoro."
La scrittrice Rujada Atzori con la sua penna non vi farà annoiare, anzi vi farà ridere fino alle lacrime e vi trasporterà con poche pagine in una storia dal ritmo incalzante fino alla fine, l'unica pecca??? Dura troppo poco, per i miei gusti avrei preferito che la storia si svilupasse un pochino più lentamente, mi sento come se fossi scesa dal tapis roulant dopo mezz'ora di corsa a perdifiato.
By Lane
0 commenti:
Posta un commento