Recensione : Non m' innamorerò mai di te - Serie Fighters #1 di Elena Russiello

Quest'oggi Milly  e  Giò ci propongono il loro pensiero su " Non m'innamorerò mai di te " - Serie Fighters #1 - di Elena Russiello . Buona lettura !!!



TITOLO: Non m’innamorerò mai di te
SERIE: Fighters #1
AUTRICE: Elena Russiello
EDITORE: Self Publishing
GENERE: Romance
PREZZO: ebook € 0.99 cartaceo € 8.32
PAGINE: 268
DATA PUBBLICAZIONE: 04 Settembre 2016 

Acquistalo qui:


Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami? 
Kailey Ross ha ventuno anni. Lascia la sua vecchia vita e decide di iscriversi al college per vendicare suo fratello Tayler, ignara che le nuove amicizie diventeranno presto importanti e che un bacio dato senza sentimenti o il sesso senza impegni, possono diventare un'arma a doppio taglio. Con l'amore, infatti, ci si ferisce e si perdono di vista gli obiettivi iniziali. 
Nick Scott è un ragazzo problematico, allergico ai sentimenti, con un passato più difficile del presente e delle responsabilità che pesano troppo per la sua giovane età. L'attrazione, spesso, annienta la ragione, un bacio ne segue sempre un altro, così come le bugie ma l'amore è un sentimento strano, a volte ci cambia, spesso ci rende migliori. Ci insegna a combattere semplicemente per essere felici.


Eccoci di nuovo qui a parlarvi di una storia travolgente e con toni romantici: “ Non m’innamorerò mai di te”, di Elena Russiello.
Questo libro ci racconta di come la vita può cambiare in un solo momento, e di come due destini inconsapevolmente si possono intrecciare. Questo New Adult è narrato in prima persona con il pov alternato e, per chi ci segue, sa che noi li amiamo.
La protagonista femminile è la ventunenne Kailey, definita da tutti una brava ragazza, lavoratrice che, dopo l'improvviso ritorno del fratello,decide di trasferirsi a Seattle, dove è ambienta la storia, per frequentare il college, anche se con un paio di anni in ritardo rispetto ai suoi coetanei, perché dopo il diploma non era convinta di volerlo frequentare. 
Infatti, prima di intraprendere questo cammino, lavora nella ferramenta della sua città natale, Vancouver. Questa decisione la prende dopo aver ascoltato la storia di Tyler, decidendo di fare il possibile per vendicarlo. 
É totalmente ignara di ciò che potrà succedere appena arrivata al college e, sopratutto, spera di poter tenere ben custodito il suo cuore dopo le vicende burrascose del suo passato. 
Ma non ha fatto i conti con Nick, di cui all'inizio non saprà neanche il nome, ragazzo scontroso, arrogante e bello come il sole che ha solo una priorità nella sua vita, Hope.
La ama più della sua stessa vita e farebbe di tutto per lei. Da due anni non vive più come un qualunque ragazzo della sua età; abbandona la sua squadra di football, in cui era capitano, rallenta con gli studi e lascia il suo posto da Starbucks per concentrarsi esclusivamente sul bene e la felicità di Hope, anche a costo di sacrificare la sua. 
Ormai il suo cuore è gelido e non lascia avvicinare nessuno, tranne il suo migliore amico Jason, che, conoscendo la sua storia, fa di tutto per mantenerlo a galla e non farlo affondare. Su di lui sa che potrà sempre contarci. 
Non aveva messo in conto Kailey che senza pretese entra a fare parte della sua vita, diventando un pensiero fisso. Ma lui farà di tutto per allontanarla da se, perché nessuno può amarlo e  capirlo. 




I due protagonisti sono circondati da amici, quasi dei fratelli, e saranno proprio loro ad aiutarli in diverse situazioni. Saranno la voce della ragione, anche nei momenti più bui, in cui entrambi cercheranno di allontanarsi per evitare di soffrire e aprirsi a questo nuovo sentimento che faranno di tutto per scacciare. L'amore sarà più forte delle loro barriere?

“Kailey, lui è un tipo in gamba, ma nemmeno se ne rende conto. In lui ci sono tante zone d’ombra, pochi spiragli di luce, ma se entri nel suo cuore ci rimani per sempre.”


E' proprio questo che ci affascina di Nick, il suo essere introverso e chiuso verso tutti, che però si rivelerà una maschera per nascondere quello che è la sua vera natura. 
Ma solo una persona sarà in grado di rompere questa corazza... lui glielo lascerà fare? 
Scopritelo anche voi, se siete amanti del genere e se volete immergervi in questa storia dai toni drammatici, ma con una prevalenza di sentimenti ispirati all'amicizia, alla famiglia e all'amore.
Purtroppo non possiamo aggiungere altro poichè siamo a rischio spoiler e poi vogliamo lasciare a voi la curiosità di scoprire pagina per pagina l'evolversi di questa storia e dei loro protagonisti.
A noi è piaciuto un sacco e non vediamo l’ora di leggere la storia di Jason e Ryan che la scrittrice ci ha fatto conoscere in questo romanzo, facendoci incuriosire di questi due ragazzoni.
Complimenti a Elena Russiello per questa bellissima storia.






By Milly e Giò





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.