RECENSIONE IN ANTEPRIMA: THIRDS: Oltre i libri #2 - THIRDS: Beyond the Books #2 - di Charlie Cochet

 


Titolo: THIRDS: Oltre i libri #2
Titolo originale: THIRDS: Beyond the Books #2
Serie: racconti brevi integrativi alla serie dei THIRDS
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Collana: Rainbow
Genere: Paranormal romance, contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 383 pagine
Prezzo Ebook: 5,99 €
Prezzo cartaceo: 17,00 €
Data di pubblicazione: 2 Novembre 2023






Unitevi a noi per celebrare l’universo dei THIRDS con il secondo volume della collezione di racconti brevi "Oltre i libri"!
 A volte vogliamo saperne di più sui nostri personaggi preferiti. 
Da dove vengono, come sono diventati chi sono, le loro famiglie, le amicizie e i dolori passati. 
Questi frammenti di attimi nel tempo offrono uno sguardo all’interno delle vite dei nostri protagonisti preferiti dei THIRDS. Che parlino di prime mutazioni, della forgiatura di legami indistruttibili o di una notte piena di bravate!





Sloane non lo aveva mai visto sorridere così, e sapere che era merito suo rese felice il suo cuore.


Unici e inimitabili Thirds!
Eccoci tornati a incontrare il mondo dei Thirds, un mondo magicamente unico e ineguagliabile. 
Un mondo entrato nel cuore di molti lettori e lettrici, una fantasia nata dalle meravigliosa penna di Charlie Cochet grazie a uno stile perfetto che diviene inconfondibile e inimitabile. 
Uno stile che ha saputo dosare avventura e azione, amore e sensualità, passando per molteplici tematiche serie e attuali. 
Situazioni che hanno saputo unire molte vite, e cuori, in un’unica famiglia. 
Una famiglia per scelta che supporta e protegge, rispetta e difende anche a costo della propria vita senza nessun giudizio o pregiudizio.
Leggendo, inizialmente, i moltissimi titoli dei racconti racchiusi in questo secondo volume di “Thirds- Oltre i libri”, veniamo investiti da una miriade di aspettative emozionali. 
Titoli che ci trascinano irrimediabilmente in un mondo di folle divertimento e pericoli, struggimento e amore.
Impossibile, calcandoci tra queste pagine, non ricordare scene o interazioni accadute nei libri della serie, ricordi che oramai vivono impressi nella nostra mente e nei nostri cuori per sempre.

Nonostante la sua crescente lista di stranezze, l’altro lo assecondava volentieri perché lo amava. 
Se ne rese conto all’improvviso, e riuscì a malapena a contenere il sorriso.


Charlie Cochet ci permette, ancora una volta, di sbirciare il mondo dei Thirds attraverso tanti piccoli gioiellini, piccoli o grandi scorci di vita di ciò che è stato o che non conoscevamo. 
Delle vere e proprie chicche, attimi che pungolano emozioni varie e variegate e che ci instillano il desiderio di rileggere, ancora una volta, tutta la serie. 
Viviamo così situazioni parossistiche e tragicomiche che stuzzicano e scivolano nella commovente dolcezza e nello struggimento.
Respiriamo l’ansia di alcune situazioni precarie e l’incertezza del futuro e, nonostante sappiamo già come si siano svolti gli eventi, abbiamo la possibilità di riviverli da un altro taglio prospettico o attraverso gli occhi di un altro personaggio.
Scopriamo cose nuove mai sospettate, oppure gustiamo approfondimenti di accadimenti che ci erano stati solo lievemente accennati.
Thirds-Oltre i libri #2”, racconti brevi in cui, sempre e comunque, Dex è la superstar indiscussa, il jolly o il buffone che dir si voglia, il cuore pulsante che ha scatenato tutto il caos in cui ogni coprotagonista si è ritrovato coinvolto, ma anche colui che ha saputo riunirli e dargli la forza di conquistare il loro per sempre, di lottare per la giustizia e l’amore.
Tra amore e delicatezza viviamo un viaggio tra scatole e alcuni agenti strafatti di zucchero, tra palline colorate rimbalzanti, neve e una battaglia a paintball con un ninja. 
Sospiriamo tra cuori spezzati e difficoltà, malattie e attentati, un Natale accecante e felini in piscina, senza dimenticarsi mai degli immancabili orsetti gommosi e le patatine al formaggio.
Un viaggio unico e indimenticabile.!

Amare SEB non era una maledizione. Era un dono meraviglioso. Uno che era stato fortunato ad aver ricevuto. Magari il loro tempo insieme era stato breve, ma almeno aveva sperimentato appieno l’adorazione. Immagini di lui e Seb a letto gli inondarono i pensieri, e sorrise. Era stato amato. Molto amato. Mentre le palpebre si facevano sempre più pesanti.










Copia Arc fornita dalla Casa Editrice


RACCONTI BREVI INTEGRATIVI ALLA SERIE DEI THIRDS

THIRDS: Oltre i libri #1 - Recensione: QUI
THIRDS:
Oltre i libri #2





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.