mercoledì 8 marzo 2023

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NOVELLINO - I Papà di Stillwater #1 - di Ana Ashley

 


Titolo: Novellino
Titolo originale: Newcomer
Serie: I Papà di Stillwater #1
Autrice: Ana Ashley
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: Contemporary
Pagine: 210
Prezzo e-book: € 4,99 - anche in Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: € 11,43
Data uscita: 14 Marzo 2023





Ho perso ogni cosa durante lotta per la custodia di mia figlia...

Così, con la coda tra le gambe e completamente senza opzioni, sono tornato a Stillwater. La città che mi ha rubato tutto.
L’unico lato positivo è… Arlo.
Ha conquistato il cuore della mia bambina con un semplice gesto e mi ha attratto ancora prima di conoscerne il nome. E io che pensavo che tornare a casa sarebbe stato un altro disastro annunciato.

Come potrei non innamorarmi del ragazzo che non ci ha pensato due volte prima di portare una pianta dalla forma fallica in un bar?
Abbiamo entrambi dei segreti, un bagaglio importante e una connessione che sembra più reale di qualsiasi cosa abbia mai provato prima.

Ma non posso dare inizio a qualcosa di nuovo. Non ora, non qui.
Non nella città che ancora mi odia e che non ha remore nel mostrarmelo a ogni passo che compio.
Inoltre, devo mettere Ava al primo posto.

Riusciranno il nuovo arrivato e quello che è appena tornato all’ovile ad apportare un cambiamento alla città che non cambia mai?

Novellino è il romanzo prequel della nuova serie di Ana Ashley, I papà di Stillwater.
Benvenuti a Stillwater, dove troverete dei papà single, bambini impertinenti e il solito cast di intriganti personaggi secondari tipico di Ana.





Morbidamente dolce!
Novellino”, primo volume della serie “I papà di Stillwater” può essere tranquillamente letto anche dopo “L’antagonista” e “La svolta”. 
È una storia decisamente romantica, una di quelle piene di tenerezza e speranza, seconde occasioni e scoperta.
Ana Ashley ci conquista ancora una volta grazie al suo stile semplice ma curato, lineare e ricco di delicatezza, una finezza di sensazioni che ci ammalia con un pizzico di commovente sensibilità e sensualità.
I suoi personaggi sono sempre ben strutturati e contestualizzati, figure ricche di emozioni trattenute che traspaiono con intensità fino a conquistarci il cuore.
Questa è la storia di Arlo e Levi, è la vicenda di due cuori che desiderano amore ma sono spaventati e sfiduciati dalla vita e dalle delusioni. 
Due giovani uomini con un sogno e ferite che li frenano senza, però, eclissarne la bellezza e la bontà d’animo.
Arlo è un artista che lotta per trovare se stesso e un posto nel mondo per sentirsi a casa ed esprimersi appieno, un luogo in cui essere svincolato da una famiglia prevaricante e snob. 
Un uomo che viene ostacolato da preconcetti e un atteggiamento omofobico mascherato e negato da ignoranza e cattiveria, superbia e ottusità.
Levi è un giovane padre di famiglia che è tornato in quella città che lo aveva deriso e ostracizzato, allontanato e giudicato. 
Il suo ritorno scatena pettegolezzi e maldicenze, ma sarà l’incontro con Arlo a catalizzare ogni suo pensiero e azione.
Le loro interazioni sono delicatamente passionali e infuse di un sentimento che sboccia senza controllo, un sentimento che vincerà ogni resistenza o remora.
Riusciranno a conquistarsi il loro meritato per sempre? 
Forse sì, prima però dovranno scendere a patti con il loro passato e dimostrarsi uniti per sostenersi e divenire invincibili contro le avversità.
Novellino” è una storia di puro relax, di dolcezza e sospiri tra i sorrisi. Da leggere!

“La tua anima è in ogni pezzo che ho visto. È come il tramonto che si trasforma in notte, splendente di stelle, che poi cede il passo al sole del mattino, caldo e pronto ad affrontare la giornata.”












Copia Arc fornita dall'autrice



SERIE: I PAPÀ DI STILLWATER

01 - Novellino
02 -
L'Antagonista - Recensione: QUI
03 -
La Svolta - Recensione: QUI
04 - Sentimenti



Nessun commento:

Posta un commento