RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL PREZZO DELLA VITTORIA - TIN #1 - di Charlie Cochet

 


Titolo: Il prezzo della vittoria
Titolo originale: Gone but not forgotten 
Serie: TIN #1
Autrice: Charlie Cochet
Traduttrice: Emanuela Graziani
Collana: Rainbow
Genere: Paranormal romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 250 pagine
Prezzo Ebook: 4,99€  
Prezzo cartaceo: 15,00€ 
Data di pubblicazione: 15 Agosto 2022









Nome in codice: Caos.

Dexter J. Daley, ex agente dei THIRDS e ora agente del TIN, è una leggenda. Vi basterà chiederglielo, ve lo dirà. Caos non è tanto un nome in codice quanto il suo modo di essere. Ha passato gli ultimi quattro anni a togliere di mezzo cattivi per conto del Network dell’Intelligence Teriana. Cavolo, il suo secondo nome è letteralmente Justice, giustizia. Però una nuova missione lo porta faccia a faccia con un tipo di mostro diverso, dotato di un’arma che può alterare il corso della storia. Il fallimento non è contemplato, ma mentre l’incarico si trasforma da pericoloso in mortale, Dex si trova di fronte a una forza molto più spaventosa, e stavolta non c’è via di scampo.

Nome in codice: Atlas

Come ex caposquadra della Destructive Delta e ora agente del TIN, Sloane Daley sa cosa si prova a portare il peso del mondo sulle proprie spalle. Sa anche che lui e suo marito, Dex, possono superare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sfida che si trovano ad affrontare. Ma quando la loro ultima missione prende una piega personale, Sloane è costretto a confrontarsi proprio con ciò che lo ha creato. Ripercorrere un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle è l’ultimo dei suoi problemi, perché la minaccia più grossa che sta per incontrare… è suo marito.





“Caccia.” 
[…] “Era quello che stavi facendo? Perché da qui sembrava che stessi nuotando in giro 
con un ombrellino da cocktail tra i denti.” 
Dex tirò su con il naso e sollevò il mento. “È un coltello.” 
“È la ciambella a forma di donut gigante?” 
“Un alligatore pronto ad attaccare.” 
“Sei adorabile.”


Unico, ineguagliabile e impareggiabile Dex!
È indescrivibile l’emozione di ritrovare i nostri amati beniamini in una nuova avventura, un’avventura che da il via a una nuova serie che si prospetta indimenticabile come la prima ma con zone d’ombra più pronunciate e foriere di sofferenza.
Il prezzo della vittoria” si apre all’insegna della follia indimenticabile di Dex e l’impassibile pacatezza di suo marito Sloane. 
Li ritroviamo al centro di una missione che precipita, chissà come mai, in un rocambolesco inseguimento che ci strappa sorrisi condiscendenti verso colui che ha saputo farci innamorare e commuovere, piangere tra i sorrisi e patire nel pericolo. 
Dex, nome in codice Caos, un nome che non ha bisogno di spiegazioni o illazioni.

“Dovrei preoccuparmi che quando mangi il bacon fai la stessa faccia di quando facciamo sesso?” 
Dex lo fissò. “È bacon. Delizioso, croccante, appetitoso bacon. È così buono, il minimo che si merita è la faccia da sesso.” 
“Se lo dici tu”


Avevamo salutato Sloane e Dex con la chiusura di un capitolo importante della loro vita, le dimissioni dal corpo dei Thirds per entrare a far parte dell’agenzia segreta TIN. 
Ora dopo quattro anni si ritroveranno coinvolti in un caso che potrebbe costargli troppo.
È meraviglioso ritrovare la penna di Charlie Cochet che ridona vita, e cuore, a un gruppo di personaggi che si sono dimostrati inimitabili e intramontabili. 
L’autrice ha trovato l’escamotage per rinfrescare un filone che era giunto, ahimè, alla sua naturale conclusione, arricchendolo tramite un’evoluzione che si concentra su incertezze e mistero, pericolo e timori.
Ritroviamo tutta la famiglia allargata unita più che mai, sempre pronta a sostenere e proteggere ogni suo membro, supportare e aiutare nel momento del bisogno. 
Nuovi personaggi si aggiungono agli affezionati, figure intriganti che nascondono misteri ancora tutti da scoprire.
Cosa succederebbe se il pericolo si nascondesse tra di loro? Saranno in grado di restare uniti e combattere quando un predatore ancor più pericoloso manifesterà la sua natura? 
Non ci resta che leggere e attendere per sciogliere ogni dubbio e mistero.

“Ti guiderò a casa attraverso la notte più oscura. Sempre,” disse Sloane, le parole scritte sotto il faro per sempre conservate nel suo cuore.


Tra pericolo e azione, erotismo e risate imprevedibili, l’autrice ci trascina nuovamente nel suo mondo magico popolato da uomini e donne tosti ma dal cuore buono, tra battute sarcastiche e l’inimitabile Dexitudine. Imperdibile!

“Abbraccia chi sei davvero. Il TIN lo aveva visto come la sua arma segreta. Non avevano idea di cosa stava per scatenare.














0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.